Saturday, February 18, 2012

Relazioni razziali tra neri e bianchi In America

Lo stato dei rapporti tra neri e bianchi negli Stati Uniti soffre ancora notevolmente e la mancanza di riconoscimento e la comprensione del pubblico e del governo solo aggrava il problema. Per decenni, il governo degli Stati Uniti è stato più volte accusato di trascurare questo problema non adeguatamente occupandosi dei suoi componenti - che sono sovente vividamente giocate fuori nelle scuole, nelle strade, nei media e nei luoghi di lavoro.


Una delle lamentele più forte dagli americani è che il Congresso e il governo federale non hanno fatto mai guerra contro il razzismo. Mentre miliardi vengono spesi lotta contro regimi terroristici migliaia di miglia di distanza da Stati Uniti, il governo ha consentito di relazioni razziali all'interno delle Comunità americane a diminuire. C'è un movimento riacceso supremazia bianca, che getta discredito su molti sociologi che affermano che il razzismo non esiste. Questi gruppi estremisti, tra cui il KKK e anti-organizatons, hanno visto un rapido aumento di appartenenza dal 11 settembre. Ci sono anche bande neri e ispanici che avvocato l'intolleranza e così facendo, promuovono la violenza.


Mentre questi sono vivide manifestazioni di razzismo palese che richiedono attenzione senza precedenti, ci sono altre forme di disuguaglianza che possono avere un effetto più profondo sulla sussistenza. Durante l'evacuazione dell'uragano Katrina, molti punti di media e giornalisti di cui alla popolazione in gran parte nera di Orleanians nuovi sfollati come, "rifugiati". Alcuni chiedo se queste etichette stesse sarebbero state applicate alle persone bianche in fuga San Francisco durante una simile catastrofe. Accoppiato con le disuguaglianze economiche e politiche, insensibilità di mezzi di comunicazione possono creare risentimento innalzato dal momento che questi tipi di ritratti disallineati possono raggiungere un grande pubblico.


Per molti negli Stati Uniti, la disuguaglianza razza è circa la correttezza e l'elitarismo. Il sistema politico americano è divisa lungo linee razziali, e così è la griglia di potere economico. Infatti, entrambi sono visibilmente sbilenco, e alcuni credono che questo si trova il nucleo della divisione razziale. Fondamentalmente, una guerra tra i "ricchi" e "poveri".


Molti americani non riconoscono alcuni casi di razzismo dal momento che sono sottili, o difficili da rilevare. Per molti, c'è un assillante desiderio di credere che il movimento dei diritti civili degli anni sessanta risolto i problemi che sono stati riportati dall'anamnesi. Ma chiaramente, questo non è il caso.


Negativamente, ci sono quelli che purtroppo aggrappati alla rabbia e amarezza che è diretto verso l'atrocità della storia. Tuttavia, questi tipi di emozioni, di ospitare nube giudizio etico e impedisce progressi distruggendo le opportunità di crescita e di guarigione.


Mentre il razzismo istituzionalizzato e sistemica hanno derubato di gente di colore dei molti vantaggi disponibili agli altri negli Stati Uniti, i problemi non si trovano ad angolo retto con bianchi americani. Un certo numero di influenti leader neri è stato citato spesso vomitando denigratorie osservazioni su bianchi e altre etnie. Ci sono anche incontri con intra-razzismo in molte comunità nera che separa ulteriormente un gruppo di persone che dovrebbero essere solidificate nella loro unicità.


Culture cambiano e fluttuano nel corso degli anni, e le relazioni razziali americana sono progressivamente spostando verso più individualità e l'intolleranza e meno verso l'armonia. Se questo è alimentato da rabbia, paura o cattiva comunicazione, resta il fatto che il risultato finale è una nazione divisa.


La qualità dell'esperienza umana entro i confini degli Stati Uniti può essere effettuata notevolmente dal colore della pelle e la condizione economica e il paese non può sostenere questo tipo di scollegare molto più a lungo.

No comments:

Post a Comment