Friday, February 3, 2012

Che cosa è il controllo della priorità bassa?

Quali sono i controlli in background?


Da una semplice fedina penale controllare per un pieno soffiato a causa di inchiesta diligenza il contenuto e il tipo di controllo può variare ampiamente. La maggior parte dei controlli consistono di almeno i seguenti elementi:


Ricerca record penale
Verifica di occupazione
Verifica di educazione
Record di guida
Controllo del credito


Gli elementi di cui sopra saranno molto probabilmente visto nel tuo lavoro tipico processo di screening. In una due diligence inchiesta che molti molti elementi potrebbero essere aggiunto da ricerche civile multigiurisdizionale alle interviste con amici, familiari e vicini di casa, considerando che il consumatore medio può solo essere interessati a uno o due di questi elementi.


Più tardi si discuterà di certi tipi di verifiche quali preimpiego di screening o noleggiando una bambinaia per i vostri bambini.


Perché condotta li?


Ci sono tanti motivi per condurre controlli in background, in quanto vi sono tipi di controlli. Alcune società di effettuare controlli sui potenziali dipendenti per determinare o meno il dipendente ha una fedina penale.


Ciò è particolarmente importante se il lavoratore è in corso per la gestione di denaro o lavorando a stretto contatto con i clienti.


Immaginate di assumere una persona che ha una storia di violenza e poi metterli in posizione di servizio di cliente.


Si potrebbe essere guardando negligente assumente tuta e sottoporre la vostra azienda ad una grande quantità di responsabilità.


Che dire di altri tipi di controlli? Molte aziende di eseguire un credito check su potenziali dipendenti.
Come si rapporta a una capacità di persone di lavorare? In alcuni casi non si riferisce, ma può dare una buona indicazione se la persona è affidabile e può contare.


In altri casi essa direttamente riguarda la posizione della persona applicata per. Per esempio non si consiglia di assumere un consulente fiscale che è in debito e sull'orlo del fallimento. È solo buon senso.


Maggior parte delle aziende prendere qualcosa come soggettivo come un rapporto di credito sul caso per caso.


Ci sono una pletora di altre ragioni per condurre un controllo di sfondo su qualcuno. Il prossimo tuo raccapricciante, una nuova bambinaia per i bambini, i vostri bambini poco Lega allenatore.


Si può entrare in affari con qualcuno e vuole sapere che tipo di rapporti che hanno avuto in passato. Queste sono tutte le ragioni molto convincenti.


Sarete in grado di fare indagini online approfondite e complete su te stesso e quasi nessuno.
Falso! Mentre è vero che è possibile controllare alcune persone online mai e poi mai stai per ottenere un'investigazione "completa" in questo modo.


Utilizzato da centinaia di forze di polizia!: sono stato coinvolto in un lungo periodo di applicazione di legge e non so una singola agenzia o ufficiale che utilizza questo software.


Ancora una volta, il software è solo fondamentalmente un mazzo di collegamenti che chiunque con mezzo cervello e un buon motore di ricerca può trovare.

No comments:

Post a Comment