Tuesday, January 31, 2012

Katrina Cash crisi continua

La necessità di continuare a dare aiuti alle vittime dell'uragano Katrina deve restare una priorità...


È mesi di ora dopo la costa del Golfo americano è stata devastata. Miliardi sono stati spesi in rilievo, ma miliardi sono più necessari. Tale è l'ambito di una tempesta che si posiziona tra la più grave nella storia moderna nordamericano.


Per questa giornata, vite di residenti sono ancora naufragate. Servizi essenziali sono ancora voglia. Case e aziende rimangono non riparate. Lo sforzo di farlo non è carente; lontano da esso. Il duro fatto è che le risorse disponibili sono ancora diffuse troppo sottile.


Recentemente, il Washington Post ha condotto un sondaggio per determinare una contabilità degli aiuti caritatevole che sono stato fornito per data. I risultati sono impressionanti, visualizzando questo deve essere l'unità di donazione più grande nella storia americana. Quasi $3billion è stata sollevata e circa 2billion di tale importo è già stato erogato.


Si tratta di una mente scossa per afferrare il concetto che, anche con un livello record di dare sincero, solo un dente è stato fatto nel miglioramento vive lì e che il restante $1billion sarà incredibilmente allungato in modo da avere alcun impatto globale. Molto poco ha apparentemente scivolati arroganza amministrativa. Praticamente tutte le somme, dice il Post, sono andati verso il denaro, cibo e riparo temporaneo, cure mediche, teloni per le case danneggiate e materiale scolastico per bambini sfollati.


Qui ci sono altri fatti che sono stati determinati dalla indagine del Post:


La croce rossa, che è stata criticata per distribuzione lento delle donazioni dopo Sept.11, 2001, terrorista attacchi, ha dato fuori 84 per cento delle sue donazioni Katrina e Rita.


Cinquanta centesimi per ogni dollaro donato uscì in contanti per le vittime.


Sei per cento dei contributi è venuto sotto forma di forniture — costruzione materiali, cibo, acqua, abbigliamento, attrezzature pesanti — hanno contribuito principalmente dalle corporazioni.


56% Delle donazioni rimanenti sono controllate da organizzazioni basate sulla fede. Essi comprendono tali istituzioni ben noti come cattolico USA di beneficenza e l'esercito della salvezza, ma anche gruppi di più basso profilo come United Methodist Commissione per sollievo e le comunità ebraiche United.


Si stima che il governo americano dovrà spendere un minimo di $200billion, semplicemente per ricostruire le infrastrutture e servizi di base nella regione di ristabilire. Ci saranno i bilanci per alloggiamento sovvenzioni, sostegno alimentare a basso reddito e cure mediche, ma la lunga parametri su quei programmi lascerà ancora molte vittime di uragano al freddo. Letteralmente.


Alcuni degli Stati del Golfo, ad esempio, Mississippi e Louisiana, erano tutt'altro che il più ricco negli Stati Uniti, prima che il disastro ha colpito. Ora, con gran parte della loro base imponibile spazzato via, le loro risorse sono appena sufficienti per far fronte a qualcosa di più che i requisiti più urgenti.


Gli americani dovrebbero prendere il grande orgoglio nell'andare a lunghezze stupefacente per prendersi cura di loro. Che quelli assistita sta facendo tutto che il possibile per diventare autosufficiente di nuovo fa l'atto di donazione di sentire ancora più gratificante.


È ancora il momento di provare quella sensazione. Ci sono molte cause nella vita, ma questo è sui bisogni fondamentali per le persone che sono doloranti per fornire per se stessi. Se stai visitando il sito di vita più lunga, non fanno quelle scatole di croce rossa su ogni pagina dissolvenza in vostro sfondo. Una volta al mese, o più se è possibile, li usano. Quando sei fuori in città, invece di ordinare un ulteriore ciclo di birra, vino o liquori, ri-orientare tale importo al Fondo Katrina sollievo. Quando sei nel negozio, invece di acquistare un elemento aggiuntivo spuntino, ri-orientare tale importo al Fondo Katrina sollievo.


Tali proventi serviranno per molto di più da persone che sono grate a ricevere perché essi non hanno altra scelta.


È ancora difficile da comprendere che un paio di dollari può fare tanto bene quando miliardi sono necessari, ma noi non possiamo mai 'massify' la condizione umana negli Stati del Golfo o in qualsiasi altro luogo. I pochi dollari che si dà contribuirà a una persona o una famiglia, che sarà poi permesso un benvenuto momento di tregua per almeno un altro giorno.


A loro, la tua donazione sembrerebbe come un milione di dollari. Forse anche un miliardo.

No comments:

Post a Comment