Sunday, December 18, 2011

10 Modi per proteggersi contro il furto di identità

Come crescere la popolarità delle carte di credito e Internet shopping, così fa la possibilità che tu diventerai una vittima del furto di identità. Le informazioni sono facilmente accessibili da chiunque abbia il vostro numero di previdenza sociale e altre informazioni di identificazione, come fatture della carta di credito o elaborati controlli.


Prima di diventare una vittima del furto di identità, si può andare sulla prevenzione offensiva e pratica in 10 punti di base. Ci passi volontà non garantisce che le informazioni non finire nelle mani di un criminale, ma ti dà la possibilità di meglio contro un sindacato di ladri di furto di identità internazionale.


1. Acquistare un trituratore. Triturazione tuo vecchie fatture, fatture, ricevute e le dichiarazioni di credito e banca è il primo e forse più efficacia modo per fermare dumpster divers da accedere alle informazioni. Prima di buttare via nulla con informazioni private, brandello.


Se non siete sicuri che l'info può essere utilizzato per rubare la tua identità, tagliuzzare comunque.


2. Quando si utilizza un bancomat essere stanco di quelli in piedi accanto a te. Se qualcuno è in piedi troppo vicino dietro di voi, non abbiate paura di chiedere loro di fare un passo indietro.


3. Rilevatori di telecamera nascosta. Oltre a occhi indiscreti, anche essere consapevoli di dispositivi di sorveglianza nei negozi, bancomat, distributori di benzina e ovunque si può usare una carta di credito o firma il tuo nome. Ci sono molti rivelatori di frequenza telecamera nascosta piccolo e a prezzi accessibili sul mercato. Per ulteriori informazioni, vedere AntiSpyCam.com.


4. Trattare i vostri controlli come il denaro. Si sarebbe roba tua casella di posta con mazzette di denaro contante freddo? Furto di posta è probabilmente più facile del dumpster diving quando si tratta di rubare informazioni riservate e molto più pulito. Posta verifica mediante selezione li presso l'ufficio postale e se è ordinare controlli bancari tramite il web o la posta, li hanno consegnati tramite raccomandata o FedEx.


5. Dati biometrici servizi come impronte digitali o riconoscimento vocale stanno diventando popolare nella guerra contro il furto di identità o conto hacking. Biometria voce opera di digitalizzazione un profilo del discorso di una persona per produrre una stampa di voce modello memorizzati. Molte banche ora stanno offrendo questo servizio, chiedere il vostro sull'aggiunta di questo per le opzioni di protezione del conto bancario. Più informazioni su voce dati biometrici presso VoiceVerified.com


6. Fare una lista di tutti i numeri di carta di credito, password, nomi utente e numeri di conto bancario e scortarli in un luogo sicuro. Non tenerli sul vostro computer, soprattutto se si utilizza software di condivisione di file peer to peer.


7. Quando si applica per una richiesta di carta di credito che la tua foto essere posizionato sulla carta. Ci sono anche aziende che avrà luogo la tua foto su vostri controlli. Per ulteriori informazioni, vedere UniqueChecks.com


8. Scrivere sul retro della vostra carta di credito "Chiedere di vedere mio ID", la maggior parte delle persone al registro trattano le carte di credito come cassa non chiedono di ID. Se non chiedere o dimenticate di farlo, chiedere loro perché non hanno.


9. Quando si sposta assicurarsi di registrare il tuo nuovo indirizzo di inoltro con l'ufficio postale e anche informare tutte le carte di credito, banche e servizi di sottoscrizioni personalmente del tuo nuovo indirizzo. Se ancora stanno inviando informazioni private al tuo vecchio indirizzo, annullare la vostra carta o cliente.


10. Non portare il tuo numero di previdenza sociale o carte di credito che non utilizzate su di voi. Se non è necessario portare una carta di sicurezza sociale così rinchiudere. Se non utilizzi le vostre carte di credito, tenerli in un luogo sicuro con la carta di sicurezza sociale.

No comments:

Post a Comment