Wednesday, December 14, 2011

Il ruolo dell'impresa privata nel mettere l'uomo in Space - parte 2

La rottura relativamente recente, nel febbraio 2003, lo Space Shuttle Columbia su di rientro nell'atmosfera è un altro esempio di informazioni critiche, non filtra verso l'alto per le persone adeguate all'interno della NASA. La distruzione della Columbia durante il rientro atmosferico fu grazie allo sviluppo di un buco nella sezione avanti di una delle ali. Questo buco è stato causato da schiuma rottura off del serbatoio del carburante principale durante la fase di lancio. La pausa fuori di schiuma dal serbatoio carburante principale durante il lancio era accaduto molte volte sul precedente shuttle lancia, e questo era noto all'interno della comunità della NASA. È appena successo che durante quei lanci, la schiuma non danneggiare qualsiasi struttura critica.


Alla fine questo problema catturati con la NASA. Informazioni relative al problema di partenza di schiuma credo era filtrati anche all'interno della burocrazia della NASA. Essa sia apparsa come non-critici per i decisori, o non ha mai raggiunto le persone giuste. In entrambi i casi, certe persone all'interno della struttura della burocrazia non pensavo schiuma partenza era un problema critico. Sapevi quegli astronauti che morirono circa il livello di partenza di schiuma sui voli precedenti? Purtroppo, non sapremo mai la risposta a questa domanda.


Nell'impresa privata, problemi di sicurezza che sorgono saranno conosciuti dalla maggior parte dei membri dell'organizzazione. Questi problemi non dovrà passare attraverso diversi strati all'interno di una burocrazia. Per dirla senza mezzi termini, NASA utilizza per molte persone al fine di ottenere l'uomo nello spazio. Una burocrazia di governo non è adatto per esplorare lo spazio. Una burocrazia di governo è adatto per il recapito della posta, non l'esplorazione dello spazio.


Nell'impresa privata, che è non-burocratico per natura, un gruppo relativamente piccolo di persone stanno lavorando verso un obiettivo comune. Per natura, impresa privata è più snella, più intelligenti e non monolitico. Deve essere per competere all'interno della piazza del mercato. Informazioni passa più facilmente tra le parti dell'organizzazione e dei rifiuti pieno inutili spese non volerà all'interno di un'impresa privata.


NASA dipende dal suo appaltatori per offrire un elevato livello di sicurezza. Impresa privata dipende da se stessa per fornire un elevato livello di sicurezza. La struttura dell'impresa privata è più adatta per il tentativo di invio di esploratori nello spazio. Il governo dovrebbe concedere sovvenzioni alle aziende più promettenti con la comprensione che invio di esploratori nello spazio beneficio infatti l'umanità.


Gli americani sono a loro migliore quando si trovano a competere. La concorrenza è un componente integrale della società americana. Qual è stata la forza motrice che ci ha messo sulla Luna? E ' stato la concorrenza con i russi. In questo momento nel tempo, questo tipo di intensa concorrenza non esiste. Anche se sembra come se la Cina può essere un futuro concorrente. Cina ha già dichiarato di voler mettere un uomo sulla Luna. Se la Cina veramente tenta di ottenere un uomo sulla Luna, credo che sarebbe il colpo nel braccio che della NASA ha bisogno di risvegliare e dal suo sonno.


Credo che la maggior parte dei americani hanno il set di mente competitivo che non dobbiamo perdere nulla, sia che si tratti nelle Olimpiadi o l'invio di un uomo sulla Luna. Gli americani devono competere per realizzare qualcosa. Si tratta di concorso che spinge il progresso della tecnologia. Ma possiamo permetterci di aspettare fino a una procedura di concorrente nell'arena? In realtà, la Cina è almeno quindici anni lontano dall'invio di un uomo sulla Luna. La Cina deve sviluppare spazio a piedi e attracco tecniche, e questo richiede tempo. Abbiamo bisogno di aspettare almeno quindici anni o più per la Cina diventare un concorrente, in modo da NASA può quindi dare dei calci in marcia alta?


Perché non lasciare che le aziende all'interno del Regno dell'impresa privata competere per start-up di finanziamento da parte del governo. Una volta che producono un servizio vitale, essi possono competere tra loro. Lasciate che la ricerca e lo sviluppo si verificano all'interno di queste aziende e soprattutto di lasciarli a competere. Queste aziende possono avere le stesse caratteristiche di qualsiasi azienda che vuole produrre un vitale prodotto o servizio. Essi non saranno sotto contratto dalla NASA e opererà come un'entità separata impresa privata.


Abbiamo già visto che c'è una richiesta per ciò che le aziende di spazio possono offrire al pubblico in generale. Molte persone benestanti, con un sacco di soldi da spendere, pagherà per un giro nello spazio. Società di Jim Branson della Virgin Galactic, localizzerà la sua sede di mondo e missione di controllo nel nuovo Messico. Stato del nuovo Messico costruirà uno spazioporto di 200 milioni di dollari. I primi voli sono progettati per iniziare nel 2008. Ora si stanno iniziando a prendere prenotazioni e depositare gli impegni per il primo anno di operazioni.


Prezzo del biglietto Virgin Galactic è stato impostato a US$ 200.000 e il deposito minimo, completamente rimborsabile per garantire la vostra sede astronave è US$ 20, 000. Credo che con il tempo, la concorrenza all'interno della piazza del mercato causerà questo prezzo a scendere. Hanno già una lista d'attesa dei clienti pagati e il porto spaziale ha non ancora stato costruito ancora. Il governo può aiutare questi tipo di aziende per iniziare, e il servizio di producono queste società spazio sarà sostenerle e consentire una crescita ulteriore.


Un'azienda può fare soldi da turismo spaziale e la stessa società può essere coinvolta nell'invio di esploratori nello spazio. Una società può essere coinvolta in turismo spaziale, esplorazione e può fornire una piattaforma di ricerca e sviluppo. I contributi pubblici possono essere assegnati in base come forte il potenziale esiste per la ricerca e l'esplorazione dello spazio. Il governo federale può fornire finanziamenti per la piattaforma di ricerca e sviluppo, così come avviene per altri settori di ricerca cui beneficio l'umanità. Questo che credo è il futuro dell'attività dell'uomo nello spazio.


Uomo sarà esplorare il cosmo con impresa privata, essendo il motore trainante. Se un'impresa fallisce, una delle imprese concorrenti vinceranno. Certo, ci saranno alcuni disastri e rischi saranno presa perché questa è la natura del business. Ma quando si verificano disastri sfortunati o contrattempi, il motore di impresa privata non sarà macinare una battuta d'arresto completo.


Mojave Aerospace Ventures (MAV), una società fondata da Paul Allen e Burt Rutan, hanno compiuto i primi passi verso questo sogno archetipico di esplorare il cosmo, e lo hanno fatto con una frazione del bilancio che utilizza NASA e con un team di persone 130 o giù di lì, per l'avvio. La squadra MAV ha vinto il Premio Ansari X inviando un uomo nello spazio e lui tornare tranquillamente a terra e quindi questo ripetuto entro due settimane.


Il Premio Ansari X fu una competizione leale tra squadre differenti intorno al globo, e fu un display di ciò che è possibile realizzare quando diversi gruppi competono per un premio unico. Ciò che il team MAV compiuto era incredibile dato le strutture e le risorse che erano a loro disposizione. La squadra MAV vinse il Premio Ansari X all'interno di una società dove la libertà e la democrazia sono considerati come un diritto di tutti gli individui. Gli Stati Uniti è una società. È responsabilità del governo per proteggere la democrazia e la libertà. Non è la responsabilità dei governi per inviare uomo fuori nello spazio.


Burt Rutan ha detto che non ha mai lavorato un giorno nella sua vita. Suona solo. La sua passione per il suo lavoro è ciò che produce risultati. Burt Rutan e il suo team rappresentano il nucleo di ciò che rende gli Stati Uniti, il paese più grande del mondo. MAV ha mostrato al mondo può compiere ciò che impresa privata.


Anche se MAV sforzi mai andare oltre l'orbita terrestre, hanno fatto il primo passo all'interno dell'insieme di mente corretta e cultura, e questo è ciò che metterà uomo nel cosmo. Questa mente impostata e cultura pura curiosità intellettuale puro che cosa davvero metterà uomo nel cosmo. Non della NASA mente set di paura.


NASA non è riuscito a mettere l'uomo fuori nel cosmo. Ma la NASA è solo buona come il popolo americano che l'appoggiano. Non dimentichiamoci che è il denaro dei contribuenti americani che paga per la NASA. Per la NASA fare il suo lavoro, deve essere sufficientemente finanziati. Il problema è, NASA passa la strada a tanti soldi per ottenere il lavoro fatto. Il popolo americano si continuerà a sostenere la NASA? È tempo che il popolo americano o pesce o tagliata esca. Se gli Stati Uniti vogliono essere un leader in futuro in termini di esplorazione dello spazio, è tenuto a pagare per esso con soldi e sì, vive. Se il pubblico americano non può tornare NASA, allora l'unica alternativa è esplorazione dello spazio all'interno del Regno dell'impresa privata. Profitto accoppiato con necessità dell'uomo di esplorare sarà molto probabilmente il motore trainante che manda l'uomo nel cosmo.


Credo che gli Stati Uniti devono seguire un nuovo corso, uno che è nettamente diverso dal percorso che ha seguito. Gli Stati Uniti sarà un leader in termini di esplorazione dello spazio, e non credo che si perdono per strada e lasciare qualche altro paese a compiere questo ruolo. Gli Stati Uniti si può tornare indietro per la fondazione di innovazione e di esplorazione che dopo tutto, è ciò che ha fatto America uno dei più grandi paesi del mondo. Credo che ci sarà il primo torna alla Luna, e sì, ci sarà il primo a passo su Marte. Se per qualsiasi motivo della NASA non è in grado, aziende all'interno del Regno dell'impresa privata troverà un modo.


NASA ha svolto il ruolo importante di illuminazione la torcia l'invio di uomo sulla Luna. Siamo ora in un punto nella storia dell'umanità dove quella torcia deve essere passato all'impresa privata. Dio ha posto i pianeti e tutte le stelle all'interno dell'universo lì per un motivo. È intenzione di Dio per noi di spostare verso l'esterno nell'ultima frontiera. Facciamo questo per soddisfare la curiosità naturale che Dio ci ha dato, e nel processo ci meglio il lotto dell'umanità. Let ' s go...

No comments:

Post a Comment