Saturday, December 3, 2011

Che cosa è come avere una balbuzie

Balbuzie o balbettare può avere un effetto drammatico sulla fiducia somebodys.


Fluente persone davvero può non comprendere quanto sia difficile vivere la tua vita con un difetto di pronuncia o balbettare.


Corro corsi one to one discorso a Birmingham e uno dei miei clienti mi disse una volta di una situazione che è stato coinvolto in. Lui e i suoi amici è andato in un bar un sabato pomeriggio, per avere un paio di drink. Dopo un paio di pinte andò al bar a se stesso ordinare un drink. Purtroppo egli non poteva parlare tutte le parole fluente e il bar uomo lo ha accusato di essere ubriaco e ha rifiutato di servirlo. Ha provato a spiegare che lui non era ubriaco, ma aveva una balbuzie ma il bar uomo disse "Che è ciò che tutti dicono"


Tornò ai suoi amici che lui ha chiesto dove era il suo drink. Egli ha detto loro che cosa fosse accaduto, questo stesso è stato molto embarressing.


Suoi amici erano molto favorevole e uno di loro è andato al bar e lui ha comprato un drink. Tutto è andato bene fino a quando il barman visto lui bere questa bevanda. Prese d'assalto sopra e gli ha chiesto di lasciare il proverbio pub:


"Ho detto che ha fatto non vuole più bere alcol, ora uscire"


Suoi amici tentato di spiegare il barman circa la balbuzie e alla fine sono stati gettati fuori di aswell di pub.


Questo è un popolo di tipica situazione che hanno una balbuzie si trovano in.


Balbettando può fare progressi in una carriera difficile. Essere in grado per ottenere l'occupazione è abbastanza, frequentando che un'intervista con una balbuzie non è facile. Molte persone che hanno un difetto di pronuncia trovano utilizzando un telefono un coro e la maggior parte delle carriere bisogno il dipendente di avere buone abilità di comunicazione.


Altre aree della vita sono fatti anche per essere una lotta, per esempio quando ho avuto una balbuzie ho trovato difficile da cose ordine come bevande, formano relazioni con l'altro sesso, conversare con gli amici e incontrare persone nuove. Per qualsiasi motivo, ho anche trovato mio balbuzie di essere a sua peggiore quando ero stanco.


Ora sono felice che ho sopraffatto la balbuzie che aveva reso la mia vita una lotta per diciotto anni.

No comments:

Post a Comment