Monday, December 12, 2011

Possibilità d'impiego In sicurezza interna in aumento

Homeland security è diventato molto più di una frase catture spesso usata per descrivere gli sforzi nazionali, regionali, statali e locali, per eliminare la minaccia del terrorismo. Le spese che collettivamente compongono il bilancio di sicurezza di patria U.S. sono ora una parte sostanziale della nostra spesa federale. Stato e spesa locale per la sicurezza relative misure è anche aumentato proporzionalmente. Uno dei risultati di questa spesa e la sua sempre più prominente porzione del nostro bilancio nazionale lordo può essere visto nella disponibilità di posizioni che sono correlati alla sicurezza interna.


Dalla polizia locale ai livelli amministrativi del Department of Homeland Security stessa, sono state create nuove posizioni per l'esplicito scopo di incontrare le nazioni continua espansione domanda di personale qualificato in questo campo. Crescita senza precedenti per la sicurezza relative opportunità di occupazione è previsto per i prossimi anni diversi, come il completo sviluppo dei protocolli che servirà come una politica integrata sicurezza nazionale sono implementati e pienamente realizzato. La disponibilità di posizioni di sicurezza di patria federale non è drasticamente aumentata per stato e governi locali, comuni, borgate e industria privata. Preparazione alle emergenze per ogni evento concepibile, da disastri a perdita di dati, è diventata un'importante industria negli ultimi anni.


Senza dubbio, la mancanza di personale adeguatamente addestrato per riempire le posizioni specializzate che sono sorti da questa nuova fonte di occupazione è di grande preoccupazione. Mentre posizioni manageriali di echelon superiore spesso sono nominati, ci sono parecchie posizioni amministrative e non vigilanza che dovranno essere riempito. Gli sforzi di tutti i livelli del personale di intelligenza raduno e legge l'applicazione devono essere raccolti, coordinati e culminò in un database di lavoro efficiente che può accedere da varie agenzie che sono responsabili per la sicurezza della nostra nazione. L'orchestrazione di un compito di questa portata è massiccia in scala e richiederà una forza lavoro sostanziale.

No comments:

Post a Comment