Thursday, December 22, 2011

Risoluzioni di riciclaggio

Felice Anno Nuovo!


Non è troppo tardi per fare le vostre risoluzioni di riciclaggio.


Le vacanze sono infine sopra e speriamo tutti che possiamo cominciare rallentare e ottenendo la nostra vita torna alla normalità.


Se la vostra casa è come il mio, le vacanze si lasciarono con una grande confusione. Scatole vuote e carta da imballaggio strappati strame pavimento dopo i bambini concitato aperto loro doni. È così allettante per raccogliere tutto e attraverso di essa in esterno bidone della spazzatura.


Ma questa è una grande opportunità per il riciclo non solo, ma per riutilizzare. Quasi tutte le caselle e carta da imballaggio può essere riciclato, quindi prendere in considerazione mantenendo il vostro contributo fuori della discarica. E per le possibilità di riutilizzo... essi sono praticamente infinite. Sono abbastanza sicuro che la maggior parte dei nastri che uso sono stata utilizzata per diversi anni. E molte delle scatole che contengono i doni sono grande da utilizzare per i regali di imballaggio l'anno prossimo. Vi rendete conto che molti negozi ora si carica per una confezione regalo? Sheesh, I'll salvare mio per il prossimo anno, vi ringrazio. Per non parlare i sacchetti regalo. Mi piace sempre tutti i miei doni in quelle borse piccola e graziosa. Soprattutto perché so che verrà utilizzato per qualcun altro dono da qualche parte lungo la strada. Sapete quanto costano queste cose? Essi sono scandaloso. Alcun modo sarebbe buttarli via. Essi sono troppo preziosi.


Ora che cosa siamo a che fare con l'albero? Se si utilizza un albero artificiale, è una decisione piuttosto facile. Puoi piegarlo e conservarla per il prossimo anno. Semplice. E se siete abbastanza fortunati a vivere in un ambiente caldo e acquistato un albero dal vivo, tra cui la sfera di radice, si può arrivare a lavorare alla piantagione nel vostro giardino di godere per anni a venire. Ma che cosa circa tagliare alberi? La maggior parte delle comunità offrono una sorta di albero di Natale di riciclaggio. I più fortunati hanno curbside pick-up a riciclare i loro alberi. Il resto di noi bisogno di decidere cosa fare. Che cosa mi convince di trainare l'albero per l'impianto di riciclaggio è un paio di cose.


Ero disposto a trasportare a casa dopo che ho acquistato, così posso altrettanto facilmente prendere per essere riciclati.


Alcune comunità utilizzano i vecchi alberi a straccio e copertura percorsi e sentieri attraverso parchi. Questo aiuta a riparare e ridurre il danno che creiamo come godiamo le nostre escursioni.


Alcune comunità trasformano i vecchi alberi in strame e quindi forniscono al pubblico gratuitamente! Ciò che un affare. La primavera è giusta dietro l'angolo, tra l'altro.


Così che copre praticamente cosa possiamo fare per ridurre la nostra vacanza effetto sull'ambiente. Ora è un anno nuovo e possiamo cominciare a pensare di ottenere un nuovo inizio.


Alcune risoluzioni da considerare:


-Risolvere iniziare se non hai già di riciclaggio. È possibile avviare piccole. Questo sito fornisce una vasta gamma di informazioni su come ottenere i vostri sforzi di riciclaggio fuori dalla terra.


-Se è già riciclare, passo una tacca. Se il vostro curbside riciclaggio servizio non accetta un elemento particolare (come vetro o cartone), risolvere cominciare a prendere tale elemento per il drop off centro nella tua zona.


-Risolvere per l'acquisto di più prodotti confezionati con materiali di consumo riciclato post. Maggiore è la percentuale elencata sul pacchetto, il meglio.


-Risolvere per l'acquisto di più oggetti realizzati con materiali riciclati. Tovaglioli di carta, carta igienica, tovaglioli e molti altri prodotti di carta rientrano in questa categoria.


-Risolvere per l'acquisto di più elementi alla rinfusa, riducendo così i rifiuti di imballaggio.


-Risolvere creare almeno un mestiere creativo utilizzando qualcosa che altrimenti potrebbe gettare via. Questo è divertente, ottiene la vostra creatività succhi di frutta che scorre, può ridurre lo stress ed è un modo di reat g per trascorrere qualche tempo di qualità con la vostra famiglia.

No comments:

Post a Comment