Monday, December 5, 2011

Made In America

In un tempo dove pochissimi dei prodotti che acquistiamo in questo paese sono realizzati in questo paese c'è uno show televisivo in onda che rende tutto proprio i propri. Che mostrano è Discover canale più alto voto spettacolo, "American Chopper". C'è un enorme seguito per questo spettacolo e penso che è facile capire perché. Questo spettacolo non è solo di motociclette, è il massimo in realtà TV.


Anche le persone che non sono in moto godono questo spettacolo e penso che è perché essi possono riguardare lo spettacolo in un modo o in altro. O essi sono affascinati dalla lavorazione visualizzata da Paul Jr. e Vinny, sulle moto tema che costruiscono. O sono stati una parte di una famiglia disfunzionale a un certo punto della loro vita. O, forse, che lavorano anche per un boss che pensa lui/lei sa che cosa lui/lei sta parlando tutto il tempo, anche quando lui/lei davvero non lo fa.


Ho iniziato a guardare questo spettacolo, perché sono sempre stato stupito di come le bici si rivelò. Paul Jr. esce con alcune idee sorprendente per la sua moto. I lavori di vernice sulle moto sono così incredibili. È semplicemente incredibile quello che sono in grado di fare con alcuni metalli e strumenti. Dopo alcuni episodi mi ritrovai ridere la gente e godendo di quella parte così come mi è piaciuto il risultato finale delle moto. Se si esamina la famiglia, sono una famiglia di vita reale. Combattono come alcune famiglie, se non peggio. Paul SR è stato divorziato, ha usato droghe in passato, ha un figlio che aiuta a eseguire le moto di business e di costruire, mentre l'altra si presenta al lavoro in ritardo, non ha alcuna motivazione a riuscire o andare avanti. Capisco che si arriva solo a vedere che cosa gli editori vogliono farci vedere, ma se li avete visti in un'intervista che fondamentalmente dicono che quello che vedi è quello che si ottiene. Si tratta di una tipica famiglia di vita reale. (tranne ora essi sono famosi e arrivare a dare loro madre/nonna l'opportunità di incontrare gli Yankees, che è stato un sogno di lei).


Paul SR come un boss? Penso che la maggior parte delle persone può vedere le cose in lui che vedono nel loro capo. Lui pensa sempre che lui sa tutto. Ama ricordare alla gente che è sua strada o l'autostrada e che egli è il capo. Ed egli davvero non sembra fare qualsiasi lavoro stesso, pur professando sempre è così occupato. Ancora una volta, mi rendo conto che vediamo solo quello che gli editori vogliono farci vedere. In ordine per lui a fare la sua attività come successo come è diventato egli deve fare qualcosa di giusto. Ma stiamo guardando lo spettacolo e la dinamica coinvolti nello show e questo è ciò che il pubblico viene a vedere. Vediamo Paul SR urlando, giurando, colpendo le cose, e poi si va nel suo ufficio e siede torna nella sua sedia e mette i piedi sulla scrivania.


Tutte le cose di cui sopra sono fattori perché lo spettacolo è così popolare, a mio parere. C'è un altro motivo che mi sento che è così popolare, e cioè perché dimostra che è possibile diventare un successo in questo paese, se si lavora a esso e prendere buone decisioni. Dà la speranza. Non è necessario laurearsi da Harvard per diventare ricchi. Si può essere un lavoratore in acciaio, un pittore, un elettricista o un ragioniere. Opportunità è infinita in questo paese. Successo di American Chopper fu "Made In America" e il vostro può essere troppo. Questo dimostra che supporta il motto vivo che è; "Per essere un successo che non sempre avete a lavorare la più difficile, è necessario lavorare il più intelligente."

No comments:

Post a Comment