Friday, December 9, 2011

Milioni solare tetto iniziativa � U.S. Department Of Energy

Il dipartimento dell'energia degli Stati Uniti è stata data una missione di ridurre la dipendenza dai combustibili fossili e l'inquinamento del paese. La risposta è l'iniziativa di tetto solare milioni.


Milione iniziativa tetto solare – US Department of Energy


Negli ultimi 20 anni, il dipartimento dell'energia ha cercato di motivare il settore privato per andare solare. Questa motivazione, tuttavia, è stata principalmente sotto forma di fornire istruzione gratuita su piattaforme solare e come installarli su case, edifici e impianti. Come si può immaginare, industria privata è stata meno entusiasta di tali sforzi, ma tutto ciò sta cominciando a cambiare.


Fondi di Congresso, il dipartimento per l'energia e il Congresso è infelice con lo stato di fonti di energia alternative. Inoltre, il mostro politico federale anche sta iniziando a reagire a tutto il calore generato a livello internazionale dalla nostra massiccia produzione di gas a effetto serra. In reazione, la proverbiale frusta è stato steso il dipartimento dell'energia e delle energie rinnovabili sono il tema caldo.


Gas a effetto serra sono prodotte da combustibili fossili. I gas aumentano nell'atmosfera e agiscono efficacemente come isolamento, che riscalda la terra. L'aumento delle temperature è ora scioglimento dei ghiacciai in tutto il mondo e si prevede di iniziare le calotte polari di fusione. Come in questo caso, i livelli d'acqua saliranno intorno al mondo e i cambiamenti climatici sono attesi per essere dura. Si prevede che la passata stagione degli uragani sarà l'ultimo dei nostri problemi.


In perseguendo l'iniziativa di tetti solari milioni, il dipartimento dell'energia spera di ridurre la produzione di gas a effetto serra. Se un milione di piattaforme solare sono condizionati, i risparmi inquinante sarà equivalenti alle emissioni prodotte dalle oltre 800.000 auto ogni anno.


Per rendere praticabile, ci deve essere una componente economica l'iniziativa di tetti solari milioni. Ora c'è. Congresso ha emesso i crediti d'imposta grandi per le imprese e gli individui che vanno solari. Abbuono programmi sono stati avviati anche per contribuire a ridurre il costo dell'acquisto di una piattaforma solare. Infatti, California appena andato avanti con un programma di incentivazione di 3,2 miliardi di dollari su esso è possedere. Infine, il governo federale è ora fornendo prestiti piattaforma solare come parte dei pacchetti di mutuo attraverso entità come Fannie Mae e FHA. Throw in concetti come net metering [vendendo il potere a utilities da casa vostra o aziende], e andando solare non ha mai fatto così tanto senso.


Dopo anni di giocare lip service di energia non fossile, il governo federale finalmente si sta seriamente la proposizione. L'iniziativa di tetti solari milioni è un tale passo.

No comments:

Post a Comment