Saturday, December 17, 2011

I fantasmi della torre di Londra - Pt. 2

In questa rata finale di The fantasmi della torre di Londra, potrai conoscere il destino di Catherine Howard e scoprire il tradimento dietro la morte di Lady Jane Grey, che era la regina d'Inghilterra per soli nove giorni.


La più macabra esecuzione e così ossessionante è quella di 70 anni contessa di Salisbury, l'ultimo dei Plantageneti. Re Enrico VIII aveva eseguito per motivi politici. La contessa feisty rifiutò di mettere la testa sul blocco come un traditore comune. Quando il suo boia è venuto dopo lei corse, ma è stato perseguito da lui, con la sua ascia hacking in mano a lei fino a quando egli aveva scavate la contessa a morte.


Suo fantasma è stato visto rivivere questo atto veramente raccapricciante. Anche l'ombra di un grande ascia è stato visto cadere in tutta la scena del suo omicidio.


Un tempo era la torre di Londra ospita il serraglio reale. Leoni, leopardi, orsi, uccelli, scimmie e un elefante, che è stato un dono dal re di Francia, sono stati tenuti in mostra. Su scoccare della mezzanotte nel gennaio del 1815, una sentinella visto un orso da questo serraglio emergono da una porta. Egli si lanciò a esso con la sua baionetta, passava proprio attraverso l'apparizione. La sentinella è stato poi trovata incosciente, si dice che morire di spavento entro due mesi di questo incontro.


Qualcosa di invisibile e molto spaventoso è la Torre del sale. Questa è una delle zone più infestate della torre di Londra complesse. Questa è una sezione molto vecchia, cani non entrare in questo antico edificio, e da allora uno dei custodi Yeoman era quasi strozzato da una forza invisibile, che non andrà nella zona dopo il calar della notte.


Nel 1864, un soldato di cui post era a guardia casa della regina presso la torre di Londra, vide un'apparizione così reale, che dopo ignorando le sfide di tre soldati, accusato di tutte le sue forze presso l'intruso con sua baionetta, solo per andare dritto attraverso la figura.


Egli è stato trovato incosciente al suo posto e fu dislocato per trascurare il suo dovere. Per fortuna c'erano due testimoni che corroborare la sua storia. Il soldato alla fine fu assolto.


Lady Jane Grey è un'altra storia tragica di una giovane vita tagliata corta presso la torre, a causa delle azioni degli altri più spregevole di chi era suo padre.


Lei era la nipote di Maria (sorella di Enrico VIII) e Luigi XII di Francia. Duca di Northumberland perderebbe tutto se il figlio di Enrico VIII fu a morire e Maria, che era cattolico, sarebbe diventata regina.


Lui e suo padre organizzò il suo matrimonio con suo figlio e convinse il suo cugino Edoardo VI per lei nominare suo successore in caso di sua morte invece di sue due sorellastre. Quando Edoardo VI morì lei è stata incoronata regina d'Inghilterra, ma i sostenitori di Maria rovesciarono lei.


Suo padre ha spaventato e nella speranza di salvare la propria pelle, lasciò la torre di Londra e andò a Tower Hill a proclamare Mary io, come la regina d'Inghilterra, Lady Jane non lasciato mai la torre; lei e suo marito sono stati immediatamente imprigionati e condannati a morte. Queen Mary effettuata l'esecuzione del suocero di Lady Jane, ma impostare Jane e del marito libero.


Suo padre è stato coinvolto in una ribellione contro Maria I, Lady Jane e suo marito stavamo ancora una volta immessi nella torre. Lady Jane guardato come suo marito è stato preso a Tower Hill, dove egli fu decapitato. Vide il suo corpo trasportato indietro alla cappella, dopo di che fu presa a torre verde dove lei fu decapitata. Aveva solo 17 anni.


Il fantasma di Lady Jane Grey è stato visto l'ultima volta da due guardie su 12 febbraio 1957, il 403rd anniversario della sua esecuzione. Lei è stato descritto come una "forma bianca stesso formando sui merli". Suo marito, Guildford Dudley, è stato visto in Torre Beauchamp piangendo.


Catherine Howard fuggì dalla sua stanza nella torre di Londra. "Correva lungo il corridoio urlando per aiuto e misericordia. Lei fu catturata e ritornò nella sua stanza." Il giorno dopo lei fu decapitata. Suo fantasma è stato visto davanzale che esegue lungo il corridoio gridando aiuto.


Altri avvistamenti strani presso la torre di Londra sono stati "Carrozze di funerale fantasma" e "Una bella velata signora che, su più attento si dimostra di avere un nero void dove dovrebbe essere il suo viso."


Questo conclude la comprensione breve per i fantasmi di la torre di Londra. Spero che questo ha silurato la vostra immaginazione abbastanza affinché si desidera saperne di più sulle torri più GRUESOME passato.


Se si desidera leggere racconti più inquietante poi visitare la mia pagina Haunted castelli, dove potrete scoprire circa gli strani avvenimenti al castello di Windsor o leggere il racconto eroico dei due fratelli Pomeroy.


Auguroni e hanno un grande giorno


Stuart Bazga

No comments:

Post a Comment