Friday, December 30, 2011

Pensosità

Di fondamentale importanza e rilevanza alla vera e duratura realizzazione umana è il modo in cui che abbiamo deliberato tra il guadagno a breve termine e realizzazione di lungo termine. La considerazione di override deve essere il nostro grado di pensosità. Pensosità significa un onesto esame degli obiettivi desiderati nel tempo. Significa aderenza al valore primario della verità affrontando i bisogni percepiti a breve termine, senza alterare gli obiettivi di lungo termine. Quelli fidato con sorvegliando la missione deve essere sempre vigile nel non permettere che il principio di cedere alle esigenza, soprattutto quando sono insinuando le astuzie e le richieste di occulta o forte e aggressivo se stessi nel mix per scopi personali.


Se lo sé interessato è autorizzato a dominare o principio attraverso influenza corrosiva di eclipse, il conseguente calo complessivo diligenza diventa la norma accettabile. Capitalismo oggi, il sistema più pervasivo e influente nella società industrializzate, è diventato un appuntamento fisso predominante nel perpetuare questo declino. Conglomerati internazionali esercitano il potere incontrastato sulle persone e nazioni solo per soddisfare i propri stretti finisce, senza alcun riguardo per esterni ramificazioni, eppure essi sopravvivere e prosperare essenzialmente illimitata e incontrastato.


Le società sono oggi prevalentemente fissata sul prezzo delle azioni e massimizzare il profitto. In una piccola città dove la scala è gestibile e conoscibile, un business realizza è posto, ruolo ed efficacia nell'economia della zona. Ha bisogno di un profitto per sopravvivere, una condizione capito e accettato, ma mantenuto in equilibrio dall'etica, mezzi e i mezzi della Comunità. In un ambiente sano, è un membro che contribuisce di tutta l'utilità sia in servizio aggiunta per il benessere generale e l'ambiente della Comunità. Corporazioni sontuoso d'altro canto ricompense scandalosamente eccessive sul più alto-up, mentre a sua volta stabiliscono dei precedenti distruttivi che compensano i gestori per i risultati a breve termine; trattare i dipendenti come facilmente spendibili pedine e sacrificare la sostanza di ottimizzazione delle immagini. Prodotti e servizi che possiede il significato intrinseco diventano irrilevante. Pubblicizzata valore senza alcun riguardo per conseguenza, ma redditizia, è la considerazione principale.


Corporazioni dominano il paesaggio. La maggioranza di noi fatica nelle occupazioni esigenti sempre più insignificante, stressante e il tempo, con il credito e consumo annunciata dai mass media, la nostra ricompensa. Uno sbarramento implacabile di miasmi commerciali invade la nostra psichico presso ogni sede, branding la loro versione di moralità nel tessuto della nostra vita quotidiana. Creatori di immagine, vendendo indiscriminatamente fabbricati desidero, hanno elevato la personalità irresponsabile alla ribalta sociale, anche il culto di eroe. Senza intervento e nessuno appare probabile, la circostanza in declino di tutte le nostre vite continuerà a deteriorarsi come l'avidità e l'intolleranza perpetua. Fatidiche decisioni non dovrebbero essere fatta in un vuoto da persone con gli interessi, che purtroppo è esattamente la situazione in cui ci troviamo ora in. Noi abbiamo abdicato nostro dovere intuitivo per costruire un'esistenza più sostenibile dando potere sulle nostre vite per i fornitori di paura e avidità.


In una perversa antitesi alla ricerca per trovare la pertinenza e il significato del mondo, mass-media pubblicità sta fornendo fabbricato identità, attraverso il culto del prodotto, a target di pubblico, più terribilmente per i giovani e la ricerca. Marketing di massa si rivolgono a insicurezza morale e irresponsabilità adottivo attraverso ingrandimento degli idoli inane. Essi appoggiare e promuovere la gratificazione immediata e intimidazione attraverso la pressione dei pari. Essi soppiantare la ricerca di sostanza e significato con sciocchezze e banalità. Nel tentativo di apparire giusti impiegano sfacciatamente insidioso pubbliche relazioni tattiche per giocare su emozione o lealtà. La circostanza assurda e avvilente della cultura popolare mostra quanto la fame per l'accesso al significato all'interno di noi stessi e breve quanto che siamo caduti nel tentativo di trovarlo.


La maggior parte di noi andare sulla vita, come se il significato dove qualcosa di fuori di noi, la competenza di filosofi o poeti. Ci concentriamo sui risultati poco riguardo per il processo. Imposta la nostra mente presenti e visione del mondo di sfruttamento e soluzioni rapide, senza riguardo per l'allevamento di risorsa o interconnessione spirituale, ci ha guadagnato in abbondanza temporale ma deprimente materialismo e suoi rifiuti operatori. Libertà individuale è ora oscurato da irresponsabilità individualistica; decenza corrotto da farisaismo e superiorità morale. Abbiamo confondere giustizia con la vendetta, accettare il declino di autenticità e sostenere l'idea sbagliata che la paura può essere superata dalla violenza di tipo preemptive.


Ci siamo evoluti al punto nel tempo, dove noi dovremmo essere utilizzando ogni mezzo e opportunità a nostra disposizione per intensificare la ricerca di significati entro l'interconnessi intero. Ma non non c'è nessuna sede o il capo o il principio guida che può essere considerato attendibile per lanciare una tale campagna. Causa del nostro approccio pragmatico alla vita, non abbiamo non più autentici eroi, eroi con qualsiasi pertinenza transcending, per mostrarci il modo nella parabola o atto. Noi abbiamo ridotto a adulazione massa artificiosa e orchestrata per anti icone di successo intellettuale, automobilisti di gara e giocatori di palla. Ricerchiamo segnare il tempo con deviazioni banale senza sentore o pensato di intraprendere il viaggio di un eroe per forgiare una visione del mondo sostenibile nuovo paradigma o per esplorare lo spirito all'interno.


L'umanità ha bisogno e cerca di trovare il significato, ma si ferma per perline e gingilli. Può essere solo attraverso la riflessione diffusa a livello individuale, concentrandosi sulle cose che hanno valore intrinseco, che possiamo sperare di riconquistare una parvenza di autenticità nella nostra vita.

No comments:

Post a Comment