Thursday, December 29, 2011

Alcol Rehab: Centri di riabilitazione come aiutare Addiction Recovery

Dipendenza da alcol è una grave malattia. Non solo può a strappare una famiglia a parte e portare alla rovina finanziaria, può anche portare alla morte prematura dell'alcolista. Pertanto, è vitale per la persona che soffre di questa malattia per trovare aiuto immediatamente. Senza aiuto, è quasi impossibile per una persona con una dipendenza da alcol recuperare e tornare a una vita normale e sana.


* Il centro di riabilitazione di alcol di diritto di scelta


Un centro di riabilitazione di alcol è la migliore fonte per una persona in cerca di assistenza con recupero di dipendenza. Pertanto, è necessario determinare il tipo di centro di riabilitazione migliore adatto alle esigenze dell'individuo.


Ci sono due forme di aiuto una persona con una dipendenza da alcol può ricevere da un centro di riabilitazione: ospedaliera e ambulatoriale. Con trattamento stazionario, il paziente rimane nei locali del centro di riabilitazione di alcol. Trattamento ambulatoriale, d'altra parte, consente all'individuo di continuare con la sua vita regolare mentre ancora segnalato il centro di riabilitazione per assistenza e orientamento. La maggior parte dei centri di riabilitazione di alcol offre entrambe le forme di trattamento.


* Il supporto di un centro di riabilitazione di alcol


Indipendentemente dal tipo di programma che segue la persona con una dipendenza da alcol, le basi della riabilitazione di alcol rimangono invariati. In tutti i casi, la dipendenza e altre difficoltà i volti del pazienti sono tenuti confidenziali. Inoltre, il centro di riabilitazione comprenderà anche cinque componenti principali: una valutazione medica, una valutazione psicologica, terapia, disintossicazione e cura estesa.


* La valutazione medica


La valutazione medica condotta dal centro di riabilitazione di alcol è significata per aiutare il personale a identificare eventuali problemi fisici che possa avere la persona con una dipendenza da alcol. Spesso, questi problemi fisici sono in realtà causati dalla dipendenza da alcol. Problemi con il fegato, per esempio, possono hanno sviluppato a causa della dipendenza. Dopo che sono stati identificati problemi medici, il personale del centro di riabilitazione può lavorare verso rendendo il paziente fisicamente sano ancora una volta.


Migliorare la salute fisica del paziente è una componente importante del recupero di dipendenza. Questo è perché ci vuole un approccio olistico per ottenere un tossicodipendente indietro sulla strada verso il recupero. Questo include prendersi cura della salute fisica, mentale ed emotivo del paziente. Senza questo triplice approccio, il paziente è più probabile a fallire nel processo di recupero di dipendenza.


* La valutazione psicologica


La valutazione psicologica fornisce anche il personale del centro di riabilitazione con volumi di importanti informazioni sul paziente. La valutazione psicologica aiuta la squadra di capire meglio il paziente. Inoltre, il team di specialisti può determinare se la persona che soffre di dipendenza da alcol è anche lottando da taluni problemi psicologici. Ad esempio, è comune per una persona che soffre di dipendenza da alcol a anche soffrire di depressione. Se questo è il caso, il programma sviluppato per assistere il paziente includerà anche un piano per affrontare questo problema.


* Terapia


In generale, un centro di riabilitazione di alcol fornirà sia in gruppo che in terapia individuale ai suoi pazienti. La terapia di gruppo è progettata per fornire la persona con un supporto di alcol dipendenza dagli altri che stanno vivendo le stesse difficoltà. Essere in grado di condividere le lotte con coloro che può veramente capire spesso rende il processo più facile per un paziente da affrontare.


Ciononostante, consulenza individuale è anche fondamentale per il recupero di dipendenza. Avendo l'opportunità di lavorare un--un con un counselor aiuta il paziente lavoro attraverso la propria conflitti individuali. Attraverso la terapia individuale, il paziente può venire a patti con la sua dipendenza e lavoro attraverso modi di risolvere il problema definendo gli obiettivi individuali.


* Disintossicazione


Inoltre le valutazioni mediche e fisiche, i pazienti dei centri di riabilitazione di alcol sottoporsi generalmente un periodo di 24 ore medicalmente supervisionato disintossicazione e revoca. Durante questo periodo, il paziente è costretto ad andare senza alcol. Per molti pazienti fronteggiare la dipendenza da alcol, questo può essere il più lungo tempo che sono andati senza alcool in molti anni.


Il periodo di disintossicazione è difficile per la persona che soffre di dipendenza da alcol, perché è accompagnata da sintomi di astinenza estremi. Questi sintomi espiano sul paziente sia fisicamente che mentalmente. Per questo motivo, un centro di riabilitazione di alcol fornisce anche attento monitoraggio del paziente e assistenza durante questo periodo.


* Estesa cura


Cura estesa, che è anche a volte indicato come post-terapia, è di vitale importanza per il successo di recupero di dipendenza. Attraverso un programma di cura estesa, il paziente continua a ricevere sostegno e assistenza da centro di riabilitazione di alcol dopo essere stato rilasciato dal programma di riabilitazione alcol più intenso.


Estesa cura programmi sono progettati per aiutare il monitor successo del paziente nel recupero di alcol dipendenza. Per fare questo in modo appropriato, il personale di programma vegli sul paziente per essere sicuri che lui o lei sta utilizzando le nuove competenze acquisite durante la riabilitazione. Per esempio, lo specialista di cura estesa può funzionare con il paziente per essere sicuro che lui o lei è stare lontano dalla folla specifico di persone che incoraggiano a bere. In alternativa, lo specialista di cura estesa può controllare per essere sicuri che il paziente sta utilizzando le abilità di adeguata resistenza. Senza un programma di cura estesa forte, è facile per il paziente a ripiegare nel ciclo di abuso.

No comments:

Post a Comment