Wednesday, December 28, 2011

La Top 5 domande hanno chiede su prestazioni di invalidità

Disturbo bipolare (conosciuto anche come depressione maniacale) colpisce circa 2 milioni di persone maggiori di 18 anni. Purtroppo, gravi sintomi associati con entrambi gli episodi maniacali, depressione (o entrambi) possono causare difficoltà nel tenere premuto un lavoro regolare. Infatti, il lavoro può diventare impossibile per alcuni hanno.


La Social Security Administration (SSA) ha disabilità beneficiare di programmi sul posto per chi con grave bipolare sono in grado di lavorare a causa di disturbo. Si tratta di cinque domande frequenti su invalidità:


# 1: Come posso provare sono disabile da mio disturbo bipolare?


SSA ha determinati criteri che usano per qualsiasi tipo di disabilità, di stabilire se correlati ai disturbi fisici o mentali. In primo luogo, il disturbo deve essere abbastanza grave per impedirti di più solo una minima quantità di lavoro. In secondo luogo, essa deve essere diagnosticata da un medico, in genere un medico o psicologo. (Uno psichiatra è un tipo di medico). In terzo luogo, si deve prevedere per durare almeno 12 mesi.


Inoltre, una diagnosi di disturbo bipolare comunemente comporta una serie di segni e sintomi che SSA Guarda quando determinare se qualcuno per invalidità. Questi sintomi potrebbero essere presenti nelle sindromi depressive o maniacale e includono cose come:


* L'appetito e/o sonno perturbazione
* Iperattività o una mancanza di energia
* Difficoltà di concentrazione
* Coinvolgimento in attività ad alto rischio
* Perdita di interesse nelle attività
* Sentimenti di colpa o inutilità o gonfiato autostima
* Allucinazioni, deliri o pensiero paranoico
* Pensieri di suicidio
* Ripetuti episodi che riguardano la vostra capacità di funzionare normalmente


Naturalmente, ci sono molti fattori che SSA verrà esaminate. Vorranno documentazione dal vostro provider salute e possibilmente vostra famiglia, amici o altri che si sa.


# 2: Quali sono le mie possibilità di vincita?


Purtroppo, il gradimento medio per crediti disabilità a livello iniziale è solo circa 25-30%. Perché? La maggior parte dei reclami privi di pezzi significativi delle informazioni. Per questo motivo, i candidati di maggior successo disabilità cercano una sorta di aiuto, da un avvocato professionale o la fonte di informazioni e aiuto specializzato.


# 3: Quanto tempo ci vorrà?


La maggior parte delle richieste iniziali sono decise in 3-4 mesi. Alcuni prendono più, alcuni meno. Se il vostro reclamo deve passare attraverso il processo d'appello, si può prendere un altro 6-12 mesi - in alcuni casi, anche di più. Ecco perché è importante presentare un forte caso fin dall'inizio, per accelerare il successo del vostro reclamo.


# 4: Cosa succede se il mio reclamo viene negato?


Non arrendetevi! Se il vostro reclamo iniziale è negato, avete la possibilità di appello e chiedere un'audizione. (Alcuni Stati hanno due livelli inferiori prima al livello dell'udito). L'udienza dinanzi a un giudice è davvero la migliore possibilità di vincere. Tuttavia, non è intelligente andare impreparati. È necessario presentare un caso forte e convincente a ondeggiare al giudice abbastanza di ti gratificherà benefici. Preparazione, tra cui buona documentazione della vostra condizione bipolare e il suo effetto sulla vostra abilità a lavorare, è essenziale per il successo del vostro reclamo.


# 5: Che tipo di benefici riceverò?


Invalidità includono verifiche mensili, che variano a seconda del programma che si cade sotto. Ci sono due principali disabilità programmi nell'ambito della sicurezza sociale. Il programma SSDI si basa principalmente sulla vostra storia del lavoro; mensile verifica media intorno $900. Il programma SSI si basa sulle necessità finanziarie e risorse; aiuta a quelli senza una storia di lavoro costante. Ognuno ottiene la stessa quantità sotto SSI - circa $ 600/mese massimo.


Naturalmente, molti vincitori beneficio ricevano un assegno di schiena beneficio che può essere molte migliaia di dollari; Questa è una ragione perché è importante applicare, non appena si diventa ammissibili.


Altri benefici includono salute e benefici medici (Medicare e Medicaid), i benefici di droga di prescrizione di nuova costituzione e benefici anche continui durante il tentativo di tornare al lavoro, se migliora la vostra situazione.

No comments:

Post a Comment