Tuesday, December 13, 2011

Il ruolo dell'impresa privata nel mettere l'uomo in Space - parte 1

NASA non ha nella sua ricerca per messo l'uomo fuori nel cosmo? Sarà utile accoppiato con necessità dell'uomo di esplorare essere il motore trainante che manda l'uomo nello spazio? Soprattutto, gli Stati Uniti sarà un leader in termini di esplorazione dello spazio, o sarà America si perdono per strada e lasciare che altri paesi adempiere questo ruolo?

In questo articolo, cercherò di rispondere a queste domande. Fornirò anche un argomento che favorisce un ruolo attivo per l'impresa privata nel mettere veri esploratori nello spazio. Gli Stati Uniti si può tornare indietro per la fondazione di innovazione e di esplorazione, ma al fine di così, deve seguire un nuovo corso, uno che è nettamente diverso dal percorso che ha seguito.

Innovazione, invenzione ed esplorazione sono componenti chiave che hanno reso America uno dei più grandi paesi del mondo. La domanda è questa. Ha fatto la maggior parte di queste innovazioni hanno luogo nell'ambito di competenza dell'intervento del governo? Il fatto è che la maggior parte delle innovazioni all'interno degli Stati Uniti hanno avuto luogo di fuori il reame del governo. Pensi di alcune delle principali innovazioni che si sono verificati all'interno della società americana negli ultimi 100 anni o giù di lì.

Era Orville e Wilbur Wright, gli inventori del velivolo, impiegati dal governo? Naturalmente non. La maggior parte di loro ricerca e sviluppo per l'invenzione del velivolo ha avuto luogo all'interno di un negozio di bici piccola a Dayton, Ohio occidentale, il luogo di nascita dell'aviazione. L'invenzione del velivolo non avesse luogo all'interno di un laboratorio di governo ampiamente finanziati. Orville e Wilbur Wright erano solo un paio di ingegneri autodidatti che amava pensare a come uomo può volare. Loro invenzione reso il mondo un posto per sempre più piccolo.

Thomas Edison, che era anche nato e cresciuto in Ohio, è accreditato con 1.093 brevetti, guadagnandosi il soprannome di "The Wizard di Menlo Park" usato il proprio denaro per costruire i laboratori di ricerca Menlo Park nel New Jersey. Nel 1889, Thomas Edison ha stabilito la Edison General Electric Company. Thomas Edison aveva molte invenzioni, il più noto è la luce elettrica ad incandescenza, fonografo del disco e il proiettore cinematografico. Thomas Edison è considerato uno dei più prolifici inventori del nostro tempo e le sue invenzioni sono state create all'interno del Regno dell'impresa privata.

L'invenzione del personal computer è venuto da un assortimento di varie invenzioni da molte persone, per lo più all'interno del mondo accademico, con un importante contributo da Steve Jobs e Steve Wozniak. Steve Jobs e Steve Wozniak armeggiato nel garage del lavoro in un'area che ora si chiama Silicon Valley, la parte meridionale della San Francisco Bay Area nel nord della California. Loro armeggiare portò allo sviluppo di computer Apple nel 1976, e hanno contribuito a diffondere il concetto di computer di casa. Steve Jobs è stato uno dei primi a vedere il potenziale commerciale di GUI e mouse e visto che queste tecnologie furono incorporate nell'Apple Macintosh. Il garage in cui essi armeggiato apparteneva ai genitori di Steve Job, non il governo degli Stati Uniti.

Ha fatto il seme per l'invenzione del personal computer germinano all'interno di un laboratorio di governo? John Vincent Atanasoff è considerato il padre effettivo del computer elettronico. Atanasoff era un professore associato di fisica, Iowa State University nel 1939, quando egli si avvicinò con la sua idea di un computer. Molte altre invenzioni sarebbero necessari al fine di produrre ciò che riconosciamo ora come un computer, ma è considerato di essere colui che ha iniziato tutto. Il punto è che egli si avvicinò con la sua idea all'interno del mondo accademico e non nell'ambito di competenza dell'intervento del governo.

La storia di Bill Gates e lo sviluppo della famiglia di sistemi operativi Microsoft, ha avuto luogo all'interno di imprese private. Famiglia di sistemi operativi Windows è il più ampiamente utilizzato sulla terra ed è stato un giocatore importante nel portare la tecnologia dell'informazione al mondo sviluppato.

La storia di Henry Ford è altrettanto impressionante. Contrariamente alla credenza popolare, Henry Ford non ha inventato l'automobile. Non era nemmeno vicino. Daimler e Benz sono tradizionalmente attribuita costruendo le prime vetture nel 1886 in Germania. Ford effettivamente perfezionato la tecnica di catena di montaggio. Questo permise un drastico calo nel costo di produzione, portando il giocattolo dell'uomo ricco portata di masse, modificando in tal modo la società occidentale. Sviluppo di Henry Ford della linea di assemblaggio tecnica, inoltre, ha avuto luogo all'interno di impresa privata, di fuori della sfera di competenza del governo.

Gli americani sono gli inventori, innovatori e sperimentatori. Libertà di pensiero e di esplorazione sono tessuti all'interno del tessuto della nostra società. Sia l'aeroplano, computer o grandi progressi della medicina, molte invenzioni che godono oggi, da uomo, ha avuto il loro sviluppo negli Stati Uniti, di fuori della sfera di competenza del governo. La maggior parte di queste innovazioni si è verificato all'interno del mondo accademico o impresa privata. Il ruolo del governo è di governare il popolo. Da Wikipedia, nel suo senso più ampio del termine, "governare" significa il potere di amministrare, se su un'area di terra, un gruppo di set di persone o di un'associazione.

Ruolo del governo è di preservare l'ambiente di libertà e democrazia, in modo che la curiosità intellettuale può prosperare in questo ambiente. Ruolo del governo è anche di fornire finanziamenti e non dovrebbe essere nell'operazione di dadi e bulloni di mettere l'uomo nello spazio. L'ingegno dell'uomo all'interno del Regno di impresa privata e accademico, ha portato nella maggior parte dei progressi tecnologici che godiamo oggi, e di esplorare lo spazio, avremo bisogno di avanzamenti tecnologici.

Il cosmo sarà esplorato da uomo operanti dalla base dell'impresa privata e la tecnologia necessaria per esplorare il cosmo sarà sviluppata all'interno di quell'impresa. Perché è questo modo? NASA è un'agenzia guidata dalla paura della tragedia. Ulteriori contrattempi farà diminuire la probabilità di sufficienti fondi governativi. Questo ciclo di paura, contrattempi e la speranza per il finanziamento di continuo è uno che sembra non avere fine.

Ma contrattempi fanno parte del business di mettere gli esploratori nello spazio. Cosa può meglio resistere contrattempi previsti? Un ente governativo o impresa privata. Se non riesce l'impresa privata, il concorrente può intervenire per colmare il divario, e il motore dell'impresa privata può continuare a spingere l'uomo nello spazio. NASA non è impresa privata in competizione all'interno della piazza del mercato mondiale. Se la NASA è l'unica entità per l'esplorazione dello spazio e non riesce, non c'è nient'altro per colmare il divario.

NASA è non che cosa ha usato per essere durante i giorni di Apollo. Data set corrente di mente e cultura, sarà difficile in questo quadro che mandi nel cosmo come esploratori veri uomo. Ci hanno dato i dadi e bulloni di mettere l'uomo nello spazio agli appaltatori privati. Se gli appaltatori privati sono in realtà mettendo uomo nello spazio, il passo logico successivo è per le aziende all'interno di impresa privata di intervenire e rispondere all'esigenza di esplorazione dello spazio.

Il problema fondamentale con gli appaltatori di NASA correnti è che essi hanno la stessa mente NASA imposta perché sono sotto il dominio della NASA. C'è la paura di contrattempi all'interno degli appaltatori senza vera concorrenza all'interno della piazza del mercato. NASA premi contratti all'offerente più basso. Ma l'offerente minima fornisce il più alto livello di sicurezza? Una volta che una società è aggiudicata un contratto, rimangono un appaltatore della NASA per molti anni e diventare semplicemente un'estensione della NASA. NASA è diventata un'agenzia autocratica con la sua braccia che si estende verso l'esterno per molte aziende.

Attualmente, programma di voli spaziali con equipaggio della NASA può fare non più orbita terrestre bassa poi. Anno dopo anno della Bassa terra orbita non eccita il popolo americano. Gli astronauti oggi non sono più nomi familiari. Un Presidente americano qua e là vi darà un discorso dicendo che ci accingiamo a Marte. Discorso di 14 gennaio 2004 anche del Presidente Bush sembra già sono stati dimenticati dal pubblico americano.

Quando siamo andati sulla Luna, questo fu l'inizio di un'esplorazione. Un obiettivo è stato fissato il 25 maggio 1961 dal Presidente John f. Kennedy, durante un discorso davanti una sessione congiunta del Congresso, di raggiungere la Luna prima della fine del decennio. NASA a calci in marcia alta e raggiunto uno dei più grandi successi nella storia dell'umanità. Abbiamo preso il primo passo nello spazio e poi appena smesso. Da allora tutte le missioni spaziali con equipaggio umano non sono mai andati oltre orbita terrestre bassa, e l'opinione pubblica americana diventa annoiava facilmente.

Per la NASA ottenere l'interesse americano e il supporto dei giorni di Apollo, si devono inviare veri esploratori nello spazio. NASA vuole prendere tali passi piccoli, che richiede tempo e incrementale che con il tempo viene quando inizia il lavoro davvero emozionante, il sostegno americano e l'interesse può essere eroso fino al punto dove NASA può non hanno i mezzi finanziari che realizzare un tale sforzo. Se ci accingiamo a entrare nel cosmo, poi lascia farlo e interrompere l'attività futile.

Impresa privata non è una burocrazia. Se il verificarsi di problemi di sicurezza da personale qualificato all'interno di una burocrazia, questi problemi non possono risuonare al popolo adeguato all'interno dell'organizzazione. Un esempio calzante è il disastro del Challenger. Il 28 gennaio 1986, poco più di un minuto nel loro volo da Cape Canaveral, in Florida, dello Space Shuttle Challenger fecero saltare. La conoscenza di un forte potenziale di un fallimento di o-ring, a basse temperature, tra i segmenti di razzi a combustibile solido dello space shuttle, esisteva all'interno della burocrazia della NASA prima dell'esplosione dello Space Shuttle Challenger.

Più specificamente, questo informazioni critiche in termini di probabilità di compromesso o-ring è stata espressa da ingegneri di Morton Thiokol, il contraente per lo sviluppo e la produzione di razzi a combustibile solido. Queste informazioni altamente critiche mai filtrate verso l'alto da Morton Thiokol al popolo adeguato all'interno dell'organizzazione della NASA. Questa informazione è stata filtrata all'interno della burocrazia della NASA.

Trasferimento di informazioni all'interno di una burocrazia deve passare attraverso vari livelli e interruzione può verificarsi a qualsiasi livello a causa di un individuo decidere che l'informazione non è significativo. O, per il momento che le informazioni raggiunge le persone giuste, il grado di criticità può essere andato. Le informazioni che gli ingegneri originariamente volevano esprimere possono apparire meno critiche. In una burocrazia, a molte persone fanno per molte decisioni.

Questo completa la parte 1 del presente articolo. Per leggere la seconda metà di questo articolo, andate su "Il ruolo dell'impresa privata in Putting uomo nello spazio - parte 2".

No comments:

Post a Comment