Thursday, December 8, 2011

Tutto su San Valentino - festa dell'amore

Questo 14 febbraio è la festa dell'amore! Ogni febbraio, in tutto il paese, caramella, fiori e regali sono scambiati tra cari, tutti nel nome di San Valentino. Chi è questo misterioso Santo e perché noi celebriamo questa vacanza?


La storia del giorno di San Valentino - e il Santo patrono - è avvolta nel mistero. San Valentino di giorno come noi lo conosciamo, contiene le vestigia del cristiana e antica tradizione romana. La Chiesa cattolica riconosce almeno tre diversi Santi denominati Valentine o Valentino, i quali furono martirizzati - nessuno dei quali sono stati associati con Rose O cioccolato.


Molti studiosi ritengono che il San Valentino della festa era un sacerdote che ha servito durante l'III secolo a Roma. Durante questo periodo, circa 270 d.c., imperatore Claudio ll vietati i matrimoni per i giovani uomini, sostenendo che scapoli fatto meglio soldati. Valentine continuò a segretamente cerimonie di matrimonio, ma alla fine fu arrestata dai Romani e ordinata da Claudio di essere messo a morte. Ma la sua coraggiosa benedizione dei legami d'amore può avere gli valse un posto di rilievo nella storia.


Un'altra leggenda vuole che San Valentino, imprigionato da Claudio; sono innamorato con la figlia del suo carceriere, che lo ha visitato durante il parto. Prima fu giustiziato, egli presumibilmente mandò che una lettera firmata "dal vostra Valentine", un'espressione che è ancora oggi utilizzata. Potremmo dire che questo segnò il primo giorno di San Valentino.


Forse la storia più plausibile che circondano San Valentino e il suo giorno è uno non focalizzata su Eros (amore appassionato) ma su agape (amore cristiano): fu martirizzato per aver rifiutato di rinunciare alla sua religione. Successivamente, il suo amore per il suo Dio può sono scesi nella storia.


La nostra possibilità di finale per le origini nostro nostra vacanza: potrebbe essere che celebriamo Valentino il 14, perché questo è il giorno in cui morì San Valentino. Tuttavia, alcuni credono che la celebrazione del giorno di San Valentino fu un tentativo da parte della Chiesa di civilizzare la celebrazione della festa pagana Lupercalia - tenuta il 15 febbraio. Lupercalia era un festival di fertilità dedicato a Faunus, il Dio romano dell'agricoltura, come pure i fondatori romano Romolo e Remo. Papa Gelasio dichiarato il giorno di San Valentino 14 febbraio al 498 d.c. Il festival Lupercalia fu ritenuto provavano e fuorilegge.


Saluti e regali di San Valentino


Il regalo di San Valentino noto più antico ancora in esistenza oggi era una poesia scritta da Carlo, duca d'Orleans a sua moglie, mentre fu imprigionato nella torre di Londra. Il saluto, scritto nel 1415, è parte della collezione manoscritto della British Library di Londra, in Inghilterra. Secondo l'associazione Greeting Card, un carte di San Valentino un miliardo stimato vengono inviati ogni anno, rendendo di San Valentino il secondo più grande vacanza l'invio di carta dell'anno. (Una stima carte di 2,6 miliardi vengono inviati per Natale). Il primo saluto di s. Valentino commerciale schede prodotte negli Stati Uniti sono state create nel 1840 da Esther A. Howland. Howland, conosciuta come la madre di Valentine, fatto creazioni elaborate con pizzo reale, nastri e immagini colorate, noti come "scarto".


E chi è questo Cupido?


Un'altra icona di San Valentino, che ti chiedendo è Cupido (dal latino cupido, "desiderio)". In romana mitologia Cupido è il figlio di Venere, dea dell'amore. Suo omologo nella mitologia greca è Eros, il Dio dell'amore. Cupido è spesso detto di essere un ragazzo malizioso che va in giro ferendo sia dèi e gli esseri umani con le sue frecce, facendoli cadere nell'amore. I Romani credevano rose bianche è cresciuto dove le lacrime di Venere è sceso, come lei pianse la perdita del suo amato Adonis. Suo figlio Cupido, mentre sta punto da un'ape, girato frecce nel giardino di rose; il pungiglione delle frecce divenne spine. Venere punse il piede su una spina, e le gocce di sangue tingono le rose rosse.


L'invio di Rose il giorno di San Valentino


Perché dovrebbe trasmettete Rose alla tua amata questo San Valentino vacanza? La rosa è il simbolo dell'amore, della magia, di speranza e di passion….perfect di lasciare il vostro amato uno sa come ci si sente su lui/lei! La rosa rappresenta la perfezione e la bellezza finale. È il Messaggero di romanticismo! Anche se questa vacanza può essere un po ' infuso con connotazioni commerciale, è ancora l'unico giorno sul calendario stanziato puramente per mostrare il nostro affetto e apprezzamento!


Una dozzina di rose rosse rimane il classico favorito di San Valentino (ok, è un lancio fino tra Rose e cioccolato - ma abbiamo tutti conoscere perché il cioccolato è). Tuttavia, molte donne segnalano che essi Adoro le rose in altri colori altrettanto. Ci sono centinaia di colori tra cui scegliere. Le scelte sono infinite ed è più facile che mai per selezionare una rosa che è unica come i vostri cari.


Qualunque dono tuo Valentino per dare o ricevere, divertirsi questa festa dell'amore - può questo po ' di storia aggiungere al vostro godimento!

No comments:

Post a Comment