Wednesday, December 7, 2011

Bullo - danno la medaglia A Bully

Essendo il bullo che siete o il bullo che non volete essere sta per essere difficile da attraversare il mio messaggio. Una barriera invisibile è ostacolano la mia visione dove lottano per concentrarsi su cui bullo è dietro le azioni come quella del diavolo sul lavoro.


È il bullo che siete o il bullo che non volete essere.


Confrontarsi con il bullo siete, parole non possono esprimere il disgusto che sentivo da persone contro il modo ottenete il vostro calci infliggere dolore su persone irreprensibili qualsiasi ragione dietro un attacco insensato selvaggio da voi. Senza dubbio è il bullo sono visti come l'anello più debole; sappiamo che hai un'immagine al mantenimento e non funzionano da soli. Essendo il bullo si sono senza dubbio avrà seguaci che guardare a voi.


Sai quanto sia difficile ottenere un apposito seguente.


Personalità di tipo Dracula che attingere sangue vittime inermi verranno interrotti. Ha mai impedito di pensare il dolore e la sofferenza si causa e il mal di cuore subito da coloro che hanno perso cari attraverso i vostri atti di violenza. Ricordare Dio funziona in modo misterioso, e se non ora, ma un po' più tardi nella vita può invitare tempo comeuppance. What goes around comes around, contrassegnare le mie parole.


Ora per il bullo non volete essere.


Avete un seguito che il leader sia spendere tutta la vita cercando di massa così li mette in una posizione di autorità. Questi seguaci avete, rispetto a ciò che si dice e così approfitta della situazione e fare qualcosa di costruttivo con i tuoi amici dedicati. Hai già guadagnato la fiducia e la lealtà così voi dovere loro un piccolo qualcosa in cambio.


Le tabelle si accende il bullo che siete e assumere il ruolo del bullo che non si vuole essere e aiutare il vostro apostoli, li guida li nutrire qualunque prende. Piccola rete deve essere spinto nella giusta direzione. Ricevere il riconoscimento per le buone azioni non male.


Heroes ricevono una medaglia per coraggio ad esempio vigili del fuoco proteggerci da incendi, medici ci proteggono dalle malattie e mamme proteggono i loro figli da bulli. Questa mamma dice di andare fuori e guadagnare la medaglia, proteggere i tuoi amici da un incubo che li perseguiterà per il resto della loro vita, delle loro azioni passate dove mutilati o uccisi. Temo che nessuna medaglia per il bullo. Come sarà la tua mamma sopportare il dolore quando essi venire a prendervi?


Tutti noi abbiamo qualità nella vita così condividere yours, importa ciò che è fino a che non è di natura violenta.

No comments:

Post a Comment