Tuesday, December 27, 2011

Nozioni di base dell'economia del benessere

Gli esseri umani sono i mattoni della società. Le società agglomerano di rendere gli Stati. E poi si formano le nazioni. L'economia di una nazione è l'indicatore della sua prosperità. L'economia colpisce principalmente sono le persone di un paese. La tecnica, che utilizza i concetti di macroeconomia per raggiungere obiettivi sociali, è stata battezzata come economia del benessere. Economia con tutti i dati, tabelle, grafico, ecc può sembrare di essere un campo molto stretto e rigido. Ma gli economisti hanno ora annesso il tocco umano nella sfera economica troppo. In generale questo campo essenzialmente comporta la distribuzione della ricchezza fra tutti i popoli e quindi fornendo loro la capacità d'acquisto.


La necessità di questo approccio per studiare economia si pone a causa dell'indice crescente della povertà. La gente normalmente non prestare attenzione ai poveri e ai bisognosi. Ci sono crescente numero di persone coinvolte nei lavori del salario minimo. Sono impiegati, ma ancora scarsa. I posti di lavoro salariato non coprono l'assicurazione medica o istruzione per i bambini. Ora, in questa situazione la persona preferisce soddisfare la necessità di un pasto di piazza poi di andare per l'opzione di istruzione.


In un allestimento democratica è visto che il benessere prende una posizione alta nell'agenda dei governi. Questo è, per uno, necessaria per garantire i voti. E in secondo luogo di democrazia ha un'influenza del socialismo e del comunismo in esso, così la psiche del governo è a favore delle masse. America è noto per essere un tale democrazia. Ci sono abbastanza persone a lavorare per tali cause.


La gamma di benessere sociale è molto ampia e nulla può essere portato sotto di essa. In un modo è disposizione di sicurezza ai cittadini del paese. Sicurezza da povertà, la fame, malattia e molte altre cose può pensare un assistente sociale. Ora una domanda molto thought-worthy sorse quando Ralph Nadar portato avanti il concetto di benessere aziendale alla ribalta, nel 1956. Ciò comporta dando fiscale vacanze e altre normative sfrutta le corporazioni. La questione discutibile è che le imprese aziendale in una struttura capitalista non possono essere previste a lavorare per il benessere sociale. E ad ogni passo gli interessi della società e la società sembrano di scontro. La progettazione della struttura azienda del paese dovrebbe essere tale che può soddisfare le esigenze di se stessi, così come quelli della società. Giurisprudenza di corporate governance è derivava probabilmente fuori di tali conflitti.


Il tema centrale di questo problema è probabilmente la distribuzione del reddito. La dicotomia su questo conteggio sorge quando una scuola di pensiero suggerisce l'influenza governativa sulle lastre di reddito e l'altro teorizza che governo non è affatto dovrebbe essere coinvolti, ma dovrebbe essere la sola discrezione del datore di lavoro di pagare i dipendenti. Il gioco effettivo si trova da qualche parte nel mezzo. Regolamenti governativi influenzare i regimi salariali. La necessità dell'ora è tuttavia, per controllare la maggior parte di accumulo di ricchezza tra poche mani.


Le riforme economiche per amplificare i dipendenti di livello radice erba troppo devono essere portati perché sono loro che sono davvero presso l'orlo della crescita economica. Il nuovo approccio è bene dal punto di vista delle persone a basso reddito ma un equilibrio deve essere colpito tra loro interessi e gli interessi dei giganti di affari.

No comments:

Post a Comment