Sunday, December 4, 2011

I dettagli di un asta di governo

Uno dei segreti meglio custoditi del commercio è l'asta di governo. Il governo grippa spesso la proprietà e la merce dai criminali che hanno ottenuto gli elementi con fondi illeciti. Potrebbe essere polizia, IRS, doganale o la DEA che confisca la merce. Il governo di allora vale aste pubbliche a cedere a sé di esso e convertirlo in contanti, che possono essere utilizzato per perseguire i colpevoli o rimborsare le vittime.


Molte persone che frequentano queste aste hanno acquistato nuove auto per mera centinaia di dollari, o altra merce preziosa ad una frazione del costo abituale. L'unico trucco è scoprire dove e quando queste aste sono.


Come la maggior parte delle cose, le informazioni sono disponibili su Internet. Tuttavia, deve guardarsi: molti siti la pretesa di dare accesso al vasto, liste complete di ogni asta del prossimo governo sono le truffe, prendendo il tuo $39.99 e dando un sacco di collegamenti di sito Web privi di valore in cambio. All'asta oltiby.com, tutti i pubblici o governo sono inserimento gratuito, libero di presentare un'offerta.


Il fatto è che non non c'è alcun motivo per pagare nulla per trovare il più vicino, più presto asta di governo. Il governo vuole che acquista la merce; di conseguenza, fanno informazioni asta prontamente disponibili. Tesoro degli Stati Uniti ha un sito Web (http://www.treas.gov/auctions/) che ha legami di varie categorie di aste. In generale, se l'indirizzo del sito Web ha gov in esso, è un sito ufficiale del governo e a fornire informazioni affidabili, liberi su aste.


Il governo statunitense sponsorizza anche alcune aste on-line, attraverso il sito gsaauctions.gov. Non è come razionalizzato come eBay, ma ti permette di fare un'offerta su elementi senza essere presenti alle aste pubbliche. Se qualcosa è grande come una casa, barca o auto è quello che stai cercando, una vendita di governo potrebbe rivelarsi uno dei modi più economici per ottenerlo.

No comments:

Post a Comment