Friday, December 2, 2011

Sea Freight-l'eroe celebrati del settore trasporti

Tradizionalmente, il trasporto merci su strada ha dominato l'industria del trasporto UK. Tuttavia, secondo gli esperti dell'industria, del trasporto marittimo offre vantaggi significativi rispetto il trasporto su strada. Essi credono che questi vantaggi erodere gradualmente la dipendenza del settore sulle strade costringendolo a rivalutare i vantaggi del passaggio di merci dall'acqua


Nel Regno Unito, sono trasportati circa 2 miliardi di tonnellate di merci all'anno. Tuttavia, di questo importo solo il 7% è trasportato dall'acqua mentre la maggioranza è stata trasferita da strada. Del trasporto marittimo è spesso più efficace quando si tratta di trasporto pesante carico su lunghe distanze. Pertanto, per quanto riguarda di tonnellate-chilometro, del trasporto marittimo costituisce circa il 26% di tutte le merci trasportate nel Regno Unito. In realtà più di 130 milioni di tonnellate di carico viene spostati dal mare nel Regno Unito su base annua.


Negli ultimi anni del trasporto marittimo guadagnando favore nel settore del trasporto di UK sul trasporto di merci su strada per una serie di motivi.


In primo luogo, il problema della congestione stradale ha portato a domande sul rumore e la preservazione dell'ambiente riguardo al trasporto merci su strada. Dopo tutto, il trasporto merci su strada causa elevati livelli di rumore e di inquinamento chimico. D'altra parte, del trasporto marittimo è percepito a essere relativamente rispettosi e non pone gli stessi problemi di rumore di trasporto merci su strada.


Ancora più importante, tuttavia, è il fatto che mare merci nel Regno Unito sono molto più sicuro di trasporto merci su strada. Secondo le statistiche ufficiali, anche se ci sono stati una serie di miglioramenti in livelli di sicurezza stradale, negli ultimi decenni, trasporto marittimo ha ancora molto più bassi tassi di mortalità da incidenti di trasporto su strada. Infatti, nel Regno Unito, quasi tutte le morti di trasporto di passeggeri si verificano sulle strade, piuttosto che sull'acqua.


Dato che del trasporto marittimo è significativamente più rispettoso dell'ambiente amichevole di trasporto merci su strada, che problemi di congestione stradale diventerà più non meno rilevanti e tale trasporto di acqua è molto più sicuro di trasporto su strada, l'industria del trasporto merci di mare nel Regno Unito è destinata a diventare sempre più importante per i prossimi anni.

No comments:

Post a Comment