Thursday, December 15, 2011

Neanderthal specie distinte da esseri umani

Per molti anni ministeri giovane terra hanno sostenuto che l'uomo di Neanderthal era gli esseri umani moderni. Tuttavia, nuove prove mostrano che in realtà dovrebbero essere una specie separata, che si estinse e non contribuivano a genetico dell'umanità odierna.


In una storia riferita alla fine del gennaio 2004, gli scienziati ha fatto un'analisi dettagliata del calcolatore di teschi umani e Neanderthal, confrontando le variazioni con le variazioni delle sottospecie delle scimmie. (Nota 1) L'analisi computerizzata ha mostrato che le differenze misurate tra gli esseri umani moderni e Neanderthal erano significativamente maggiore rispetto a quelli che si trovano tra le sottospecie di vita scimmie e le scimmie. Secondo gli scienziati, questo rende il caso che Neanderthal dovrebbe essere considerato come una specie separata.


Implicazioni per la teoria di creazione


Se Neanderthal sono una specie separata da esseri umani e non solo una sottospecie, quali sono le implicazioni per le varie forme di pensiero creazionista? Ecco un riassunto.


Progressivi creazionisti – creazionisti progressivi credono in una terra antica, ma non credono in evoluzione. Ciascuna specie era una creazione specifica di Dio e non successivamente si evolse in altre specie. Neanderthal può essere considerato una specie separata, creata, che non si evolse da specie precedente e si estinse 29.000 anni fa. Come tale, non sono stati creati ad immagine di Dio (Adam essendo il primo circa 6.000-10.000 anni fa) e non hanno un'anima.


Teistico evoluzionisti – teistico evoluzionisti credono in una terra antica e sostengono che Dio ha usato processi evolutivi per arrivare infine a specie di oggi. Neanderthal può essere considerato uno dei rami di ominidi che si è evoluto, ma a causa di selezione naturale che si estinse circa 29.000 anni fa.


Divario teorici – teorici Gap credono che ci fosse un mondo più vecchio, creato, tra Genesi 1:1 e 1:2. Questo vecchio mondo fu sostituito da Dio durante il conto della settimana di creazione della Genesi. Accettazione dei principi evolutivi varia. Neanderthal può essere considerato creato da una evoluzione o creazione di speciale, che morì 29.000 anni fa, o prima che il vecchio mondo è stato sostituito con uno nuovo.


Per le tre forme principali della vecchia terra credenza, Neanderthal non presenta problemi. Tuttavia, presentano problemi per i creazionisti terra giovane.


Il fatto che uomini di Neanderthal si estinse 29.000 anni fa, 23.000 anni prima che essi sostengono che la terra è stato creato, non può conciliarsi con l'account di genesi della creazione. Dicono ai loro seguaci che la datazione evidenza Neanderthal è difettoso; Tuttavia è solo terra di giovani creazionisti che contestano this…no rispettabile scienziato contesta queste epoche. Questo è di non dire che molti scienziati giovani-terra non sono stimabili in altri campi, significa solo che sono accecati alla verità da loro presupposto che la terra è giovane.


Una specie di Neanderthal separata, non un antenato di uomo moderno, distrugge il giovane terra sostiene che Neanderthal era un essere umano con un'anima eterna. Si può dire che questa prova del cranio è solo le conclusioni degli scienziati, e altri scienziati potrebbero concludere diversamente. Accetto. Tuttavia, non c'è prova irrefutabile che è inconfutabile... analisi di Neanderthal e l'uomo moderno DNA conclude che Neanderthal non contribuivano al DNA dell'uomo moderno. (Nota 2)


Conclusione


Più ricerca deve essere fatto per separare i Neanderthal ad una specie diversa dalla Homo Sapiens. Tuttavia, le prove sufficienti sono disponibile a smentire il giovane terra attestazioni che Neanderthal era umano.


1 Articolo della CNN (http://www.cnn.com/2004/TECH/science/01/26/neanderthals.ancestor.reut/index.html)
2 L'articolo Nature.com (http://www.nature.com/nature/fow/000330.html)

No comments:

Post a Comment