Monday, December 3, 2012

Cambiamento climatico, la crisi venuta

Mentre molti sostengono che ci sono diverse ragioni dietro il cambio del nostro clima, pochi possono negare che il nostro pianeta sta attraversando un periodo di cambiamenti immensi. Mentre alcuni possono screditare la scienza, riscaldamento globale è una delle ipotesi principale per perché il nostro pianeta si sta scaldando. In questo articolo cercheremo di spiegare alcuni di scienza dietro il riscaldamento globale in modo che tu possa capire più chiaramente il problema.


Secondo numerosi studi scientifici, temperatura della superficie del nostro pianeta è aumentata di circa 1 grado Fahrenheit entro il secolo scorso. La maggior parte di questo cambiamento si è verificato negli ultimi due decenni, spingendo la domanda: sono i nostri stili di vita accelerare questo cambiamento globale? L'evidenza sembra decisamente puntare in quella direzione.


Molti scienziati indicano le emissioni di gas a effetto serra come uno dei principali motivi che noi stiamo subendo questo cambiamento globale. Anidride carbonica, metano e protossido di azoto sono alcuni dei principali composti che stiamo liberando più, causando qualcosa conosciuto come 'Effetto serra'. Questo si verifica per il fatto che questi gas tendono ad intrappolare il calore, e quando vengono rilasciate nell'atmosfera superiore, intrappolano parte dell'energia termica che si rifletterebbe normalmente da processi naturali della nostra terra.


È un fatto indiscusso che c'è più gas serra nell'atmosfera a causa di umanità. Fin dall'inizio della rivoluzione industriale, si è stimato che la quantità di anidride carbonica nell'atmosfera è aumentata da quanto più il trenta per cento. Mentre un po ' gas serra contribuisce a mantenere caldo il nostro pianeta, il più che abbiamo comunicato, il più caldo del pianeta sta per arrivare. Che è un fatto importante da considerare, è che la nostra biosfera è finemente sintonizzata per vivere alle temperature a cui il nostro pianeta attualmente opera. Molte forme di vita animale e vegetale corrono il rischio di estinzione deve essere accelerato il cambiamento di temperatura. I combustibili fossili sono principalmente responsabili della quantità di gas a effetto serra che stiamo liberando, e per aiutare a risolvere il problema, stiamo andando ad avere bisogno di trovare una fonte alternativa di energia e veloce. Ricerca di combustibili alternativi ha fruttato diverse opzioni possibili, compreso l'uso di mais per la produzione di etanolo, che ha già dimostrato l'utilizzo in luoghi come il Venezuela. Il periodo più accelerato di cambiamento di temperatura si è verificato negli ultimi vent'anni, ed è chiaramente evidente che abbiamo bisogno di affrontare questo problema mentre siamo ancora in grado.

No comments:

Post a Comment