Monday, December 31, 2012

Donando un veicolo per una carità usato

Se siete interessati a fare donazioni caritatevoli e sostenendo quindi sulla vostra dichiarazione dei redditi allora si dovrebbe considerare donando un veicolo usato a un ente di beneficenza. Questo vi permetterà di rivendicare una detrazione sulla vostra dichiarazioni dei redditi. Tuttavia, ci sono alcune regole che dovrete seguire e alcune garanzie si dovrebbe tenere a mente.


La prima cosa da fare è controllare per vedere se l'organizzazione che hai intenzione di donare il veicolo è completo. Questo è in realtà molto facile da fare e tutto ciò che serve è una connessione a Internet. Vai alle organizzazioni caritatevoli sito web e cerca di IRS e vedere se quello che hai intenzione di donare a è elencato. Se l'organizzazione non è elencato quindi non sarà in grado di rivendicare la donazione sulla vostra dichiarazioni dei redditi, quindi questo è un passo importante da fare.


Un'altra questione importante che è necessario chiedere la carità è quali sono i loro piani per il veicolo? Hai tutto il diritto di chiedere e ricevere una risposta ragionevole. Alcuni enti di beneficenza potrebbe accettare donazioni del veicolo e poi li vendono al fine di raccogliere fondi, mentre altre organizzazioni di beneficenza potrebbe utilizzare l'auto per la povera gente senza trasporto. Indipendentemente da ciò, scoprire ciò che il veicolo verrà utilizzato per prima di donare esso. Se non ricevete una risposta allora forse cercherà un'organizzazione di beneficenza diversa donare al.


Inoltre, l'IRS richiede per determinare il valore equo di mercato del veicolo per rivendicare sulle vostre tasse. Segnalando il Blue Book value non è un'opzione, quindi si dovrà venire con il valore equo di mercato. Fortunatamente, ci sono diverse guide di IRS che vi aiuterà a determinare questo numero.


Un altro suggerimento è quello di scoprire quali leggi regolano la donazione di un veicolo di carità nel vostro stato. Alcuni Stati richiedono trasferire il titolo per l'organizzazione di beneficenza, mentre altri Stati gestiscono il trasferimento in modo diverso. Inoltre, sarà necessario rimuovere qualsiasi tag di licenza dal veicolo prima di dare l'organizzazione caritatevole. Ciò manterrà la vettura separato da voi una volta che hai donato.


Dopo aver fatto la ricerca necessaria per donare il tuo veicolo per carità, se avete ancora domande aggiuntive, è necessario chiamare l'IRS direttamente per avere risposte alle tue domande. Questo è davvero l'unico modo per ottenere informazioni precise, quindi non fare affidamento su ciò che ti dice l'organizzazione caritatevole. Assicurarsi che l'IRS si fornisce con le tue informazioni.
Donare qualcosa alla carità è una buona azione, soprattutto se donare un veicolo, perché si stanno permettendo che altri con poco o nulla vive per essere un po' più facile. Tuttavia, fare attenzione quando si effettuano le donazioni al fine di rendere la maggior parte di loro sui vostri redditi.

No comments:

Post a Comment