Wednesday, December 19, 2012

Ergonomia A Boon grande alla moderna classe operaia

Nel luogo di lavoro di oggi, ergonomia davvero è diventata una parola di ronzio. Se non siete consapevoli di ergonomia, è solo una scienza che tenta di ridurre al minimo la possibilità di stress o di altri rischi al posto di lavoro e allo stesso tempo con fuori che interessano la vostra efficienza. Normalmente impiegati lottano con disturbi muscolari scheletriche al posto di lavoro a causa delle attrezzature che usano. L'equipaggiamento include tutto dalla vostra sedia per mouse pad e dal monitor del computer per il resto del braccio.


Scelta del datore di lavoro:


Con l'invenzione dei prodotti ergonomici, il rischio di lesioni è davvero diminuita al posto di lavoro e allo stesso tempo la produttività dei dipendenti anche aumentare considerevolmente. Quindi sia i datori di lavoro e i dipendenti sono molto felice con questa nuova scienza. Così molti datori di lavoro stanno facendo il loro posto di lavoro utilizzando tutti i principi ergonomici. Maggior parte di loro si sentono che oltre tutte le produttività dei dipendenti aumenterà drasticamente che finalmente riflette la riga più in basso della società.


Ergonomia:


Le persone che progettare e sviluppano prodotti ergonomici sono chiamate ergonomi. Usano i principi di psicologia, ingegneria industriale, sistemi biometrici e di molte altre scienze durante la progettazione dei prodotti. Utilizzano normalmente semplici due o tre manichini tridimensionali per simulare i corpi umani. Ma, in alcune situazioni anche vanno per tecnologie avanzate come computer aided design e computer aided manufacturing.


Trovare uno Online:


Soprattutto per i professionisti di computer e per le persone che usano il computer per la maggior parte del tempo questi prodotti ergonomici possono fare un sacco di aiuto. Ad esempio, Ergolance un'azienda online offre una vasta gamma di prodotti ergonomici. Se non siete comodi in utilizzando il mouse del computer, quindi provare e utilizzare Mouse Quill, che potete trovare a http://www.ergolance.com/. Il costo di questo mouse è basso quanto $35. Può davvero aiutare a massimizzare la mano naturale posizionamento attraverso l'aderenza ai principi ergonomici. Il suo design innovativo riduce notevolmente il rischio di eventuali lesioni al posto di lavoro. Sono sicuro che ti innamori, se stra utilizzando questi prodotti ergonomici. Sono una vera manna per tutti i professionisti della società moderna.

No comments:

Post a Comment