Saturday, December 1, 2012

Indù previsioni astrologiche

Per migliaia di anni gli indù in India sono state usando i pianeti e le stelle per predire il futuro e confermare il passato. L'astrologia indù definisce le caratteristiche di una persona a seconda del luogo e il momento della nascita. Il luogo e il momento della nascita corrisponde ad un inizio e ogni stella ha le proprie caratteristiche distinte.


Alcuni dei pianeti sono pensati per essere buono per persone e alcuni sono pensati per essere un male per la vita della persona. Se l'oroscopo di una persona ha una forte influenza del pianeta Saturno in qualsiasi punto nella vita, la persona passa attraverso molte sofferenze. Secondo i Veda indù, la vita è piena di gioia e dolori. Uno non può avere vita piena di gioia o piena di dolore. Ci sono molti rimedi per lenire le sofferenze, quando una persona passa attraverso cattive posizioni planetarie.


Qui ci sono le categorie di oroscopo indù.


Mesha
Vrishaba
Miduna
Kataka
Simha
Kanya
Tula
Vrischika
DHANUS
Menchini
Kumba
Meena


I termini Aries, Taurus, Gemini, Cancer, Leo, Virgo, Libra, Scorpione, Sagittario, Capricorno, acquario e pesci sono usati solo per indicare loro equivalenti corrispondente in astrologia vedica. Qualsiasi estensione di essi porterebbe a interpretazioni errate delle previsioni. Le previsioni sono in base alle stelle di nascita e non l'italiano data di nascita.


I Veda indù dà molte cose si possono fare per evitare il brutto periodo della vita. Questi sono chiamati Pariharams e sono di solito fatto in qualsiasi tempio. Alcuni dei famosi templi per facendo pariharams sono Tirupathi, Tiruchendur, Tempio di Tanjore Siva, Varanasi, bagno nel sacro Gange, Puttabarthi, Tempio di Sai Baba, Patti, Kalahasthi, Thirunallar, Panjavadi, Guruvayur, Kumbakonam, Tiruvarur, Nagarcoil, templi in Tamil Nadu, Andhra Pradesh ecc.


Molti pariharams anche parlare di specifiche divinità come Krishna, Ganesha, Roberto, Siva, Vishnu, Kali, Linga.


Le previsioni astrologiche sono di solito fatto per un periodo mensile o annuo.

No comments:

Post a Comment