Sunday, December 9, 2012

Educare la famiglia sulla storia dei nativi americani indiano

Negli Stati Uniti, una grande quantità di informazioni è insegnata nelle scuole locali. Questa informazione è spesso fondamentale per il successo di uno studente. Matematica, scienze, inglese, educazione fisica e storia sono insegnate in molte scuole. Le informazioni che ha insegnate in quei soggetti variano da scuola a scuola. Purtroppo, non tutto quello che dovrebbe essere insegnata in un piano di lezione è.


La storia degli indiani nativi americani è qualcosa che molti individui poco sapere. Storia dei nativi americani indiano è insegnata nelle scuole la maggior parte che si trova su prenotazioni indiane, ma non dovrebbero essere l'unico posto dove è insegnato. La maggior parte delle scuole pubbliche e private rapidamente coprire Native American Indian storia, ma molti studenti non imparano tutto ciò che potrebbe o dovrebbe.


Se storia Native American Indian non rientra ampiamente nella scuola di tuo figlio, ci sono un certo numero di modi che si può educare se stessi. Molti meraviglia i genitori perché si dovrebbe continuare a educare i loro figli sulla storia dei nativi indiani d'America. La risposta varia, ma ci sono numero di modi diversi che un bambino potrebbe trarre vantaggio da essere istruito sulla storia dei nativi indiani d'America.


Come accennato in precedenza, ci sono un certo numero di modi diversi per educare i bambini sulla storia dei nativi indiani d'America. Molti di questi modi può includere tutta la famiglia. Oltre ad educare il bambino, la famiglia potrebbe anche trascorrere del tempo insieme. Che cosa potrebbe essere più divertente di quella?


Nelle classi di storia in tutto il paese, la maggior parte degli studenti sono istruiti in forma di libri. I libri sono una preziosa fonte di informazioni, ma ci sono modi per educare un bambino e divertirsi allo stesso tempo. I genitori sono invitati a prendere i loro bambini per un museo di Native American Indian. Musei indiani nativi americani si trovano in tutto il paese. Permettono ai bambini di vedere fisicamente Native American Indian artefatti e molto altro ancora. Questa esperienza è più memorabile di un passaggio da un libro di lettura.


Un altro modo per educare i bambini sulla storia di Native American Indian è un gioco. Ci sono un certo numero di siti online che offrono idee di giochi in casa o è possibile sviluppare il proprio. Giochi da tavolo o giochi di carte flash possono essere sviluppati. Questi giochi possono includere facilmente importanti fatti di storia Native American Indian. I bambini di tutte le età amano giochi ed è un divertente modo per imparare allo stesso tempo.


Oltre a giocare un gioco di storia o visitare un museo, è anche possibile conoscere la storia dei nativi indiani d'America da guardare film. Ci sono una vasta gamma di film educativi disponibili per genitori e bambini di tutte le età. Guardando questi filmati insieme come una famiglia è un ottimo modo per tutti di istruirsi sulle lotte che gli indiani nativi americani di fronte e le vittorie che hanno ottenuto.


È stato detto che i bambini che sono istruiti sulla storia di molteplici culture saranno crescere più diversificata. Non limitare il tuo bambino da solo lasciando loro scuola educarli. Non si sa mai, ma si possono imparare prezioso Native American Indian storia fatti da soli.

No comments:

Post a Comment