Thursday, December 13, 2012

Come dire se qualcuno s sdraiato da solo guardando le mani

È un dato di fatto: bugie di altre persone rendono la nostra vita più difficile. Essi distorcono e torcere la verità, con noi a credere cose mai accaduto, o ha avuto luogo quando non dovrebbero avere. Ci è letteralmente migliaia e migliaia di modi falsità della gente e falsità macchia e far vivere la nostra vita quotidiana più di uno sforzo quello che realmente dovrebbe essere.


Che cosa possiamo fare a questo proposito?


Come possiamo mettere uno stop a si trova la seconda li sentiamo e rivelare la verità, i fatti reali, la situazione esatta?


La risposta è naturale lie detection – tecniche, strategie e conoscenze che danno una persona rara e preziosa capacità di separare il vero dal falso e sa sempre cosa credere e cosa mettere in discussione.


Così, che cosa consiste? Beh, naturale lie detection utilizza senza macchine, test papers, no registrazioni audio o video. Esso è, come suggerisce il nome, una scienza basata su abilità e la percezione umana.


Ha 3 componenti principali. Essi sono l'interpretazione e l'analisi di: linguaggio del corpo, la psicologia e la comunicazione verbale. Avendo una conoscenza profonda ed esperta di tutti e tre, si può diventare capace di spotting 99 su 100 si trova, se essi sei parlati al telefono, di persona o anche via internet o via SMS. Sebbene queste speciali tecniche di apprendimento non è difficile quando si ha il tempo e il materiale di lettura corretta, richiede più spazio per spiegare che permette questo breve articolo. Tuttavia, questo non significa che non possiamo andare oltre uno modo che molti bugiardi si danno via. Questo insieme di principi rientra nella categoria di rilevamento si trovano naturale il linguaggio del corpo e si concentra esclusivamente su come utilizza una persona disonesta, o evita di utilizzare, le loro mani quando stanno venendo ingannevole. Ci sono 3 principali correlati a mano segnali di ingannevolezza.


#1 Di segnale: frequenza del gesto di mano. Persone usano le loro mani a visivamente illustrare e sottolineare le loro dichiarazioni – è un modo di dipingere un quadro astratto in aria per meglio aiutare la persona o le persone che stanno parlando per capire i concetti di essere coperti. Quando qualcuno si trova, tuttavia, la mente funziona in modo diverso da come funziona normalmente. Loro processo di pensiero è dominato dalla legge del disonesto in modo convincente e tendono quindi a cambiare come usano le loro mani. Il primo cambiamento che dovreste cercare è in quanto spesso essi gesticolare con le mani mentre parla. La maggior parte delle persone, quando essi si trovano, diminuisce la quantità di movimenti che fanno con le loro mani perché inconsciamente vogliono limitare il volume di informazione fornita alla persona stai mentendo a – per paura di dire troppo, o verbalmente o fisicamente e ottenere interferito o messa in discussione. Più abili bugiardi, o persone che hanno provato o pianificato una bugia prima dicendo che, in realtà tendono ad aumentare la frequenza dei loro gesti delle mani. Potrai affettare più l'aria con la lama della loro mano o puntare il dito e stringere i pugni più frequentemente per illustrare e back-up che cosa stanno dicendo. Così, in breve, cercare una marcata differenza tra la quantità di gesticolazioni mano che una persona utilizza quando nella conversazione normale, quotidiana, ovviamente veritiere e quando si sospetta possono essere situata a voi o sono un buon motivo per torcere o altrimenti alterare la verità.


#2 Di segnale: azioni di mano-a-faccia. Il secondo segnale per che si dovrebbe guardare fuori è un aumento del numero di azioni di mano-a-faccia che una persona fa quando pensi che potrebbe essere mentendo. Il motivo principale che toccano i loro volti più spesso quando sdraiato che quando la verità è a causa della pressione sociale interna senti, che fuoriesce sotto forma di azioni di mano-a-faccia. Cercare momenti quando la persona momentaneamente copre la bocca con la mano o le dita. Questo è un tentativo inconscio di soffocare se stessi e bloccare fisicamente la bugia da lasciando le loro labbra – lo fanno per cercare inutilmente di bloccare le loro falsità da raggiungere e quindi diminuire la probabilità di essere scoperti e diminuire il loro senso di colpa. Tuttavia, molte persone sono su alcuni livello consapevole di come copertine di bocca possono essere interpretate (come un segno che stai mentendo) così invece di cercare di camuffare l'azione invece leggermente toccando il naso (che indirettamente copre la bocca con la mano). Un'altra ragione che molti bugiardi toccano il naso è a causa del maggiore flusso sanguigno che si verifica nei suoi tessuti profondi, che crea un formicolio quasi impercettibile che, anche se non consapevolmente sentito e ha reagito a, provoca il bugiardo di toccare involontariamente il naso per un momento. Così, sempre tenere d'occhio per le azioni di maggiore mano-a-faccia, specialmente quelli che coprono la bocca di una persona in un modo o in altro.


#3 Di segnale: la mano alzata di spalle. Quando la gente non conosce la risposta a qualcosa o vogliono trasmettere i messaggi: "Non sono sicuro", o "Non importa," essi spesso sollevare e rapidamente cadere le spalle in un movimento shrugging. Una variante della spalla alzando è l'alzata di spalle di mano: un sollevamento rapido e la caduta di una o di entrambe le mani all'insù. Come alzando le spalle, è un modo di esprimere un tipo di responsabilità diminuita rispetto a un problema o argomento – e che c'è perché bugiardi tendono ad abusare la mano alzata di spalle mentre disonesto. Invece di usarlo solo per accompagnare parole che esprimono una sensazione di incertezza o ambivalenza – il modo persone fanno quando essere onesti – bugiardi utilizzano la mano alzata di spalle accanto a dichiarazioni verbali che non si riferiscono a "non sapendo" o "non cura". Lo fanno inconsciamente per distanziarsi dalla menzogna che stanno dicendo.


Cercare questi 3 segni di disonestà potenziale ogni volta che si sospetta che qualcuno potrebbe essere sdraiato e sarete un passo più vicino a diventare un vero maestro di rilevazione inganno – un rivelatore di bugia umano.

No comments:

Post a Comment