Sunday, December 16, 2012

Guardando bene può migliorare risposta il vostro pubblico'

Fa questione se ce l'hai un discorso scritto che sei sicuro che è davvero strabiliante? Beh, ad per essere onesti, lo fa. Ci vuole molto di più che solo questione a fuoco su un pubblico. Hai bisogno di prenderli dai loro occhi e le orecchie così come le loro menti.


Il senso visivo è il primo che entra in gioco, così il tuo aspetto è cruciale. Mentre guardando grande è un grande vantaggio, medicazione grande può vincere il giorno, troppo. Vestiti davvero fare un uomo, quindi l'accento dovrebbe essere sull'eleganza, preferibilmente sottovalutato.


Mentre i pregiudizi tendono a influenzare sottilmente il pubblico, buona toelettatura e un aspetto immacolato, giù per la pulizia dei capelli e delle unghie, potrebbe aiutare un altoparlante fanno un'impressione che conta. Un oratore pubblico deve trasudare vim e vigore e buona salute manda un messaggio forte e sicuro.


Gladstone, Lincoln, Webster, Everett, Spurgeon... è lungo l'elenco degli uomini che alimentò Oratorio con robusta salute. Dovrebbe essere mantenuto un perfetto equilibrio tra esercizio fisico, dieta, sonno e in vacanza. Questo si traduce in un vigore mentale che concepisce e organizza anche soggetti e presenta potentemente. Questo è essenziale soprattutto dal pulpito che ogni sermone va avanti piena di energia per rivitalizzare e rinfrescare le anime degli ascoltatori.


Ultimo ma non meno importante è il potere di dizione. Altoparlanti devono essere addestrati nell'arte della modulazione della voce e intonazione. Essi devono pratica, pratica, pratica finchè la voce esce chiara e forte. Oratori più grandi del mondo, da tempo immemorabile hanno tutti usato il potere della loro voce come strumento di persuasivo, plasmato per risvegliare le emozioni, per cambiare le percezioni, incitare, calma, di sentire, pensare.


Cicerone e Demostene erano rigorosi nella loro formazione per anni. Da tempo che era giovane, Henry Clay avrebbe letto da un libro, a volte in una foresta o in un campo, a volte in una stalla con gli animali per il suo pubblico. A questa disciplina precoce si sentiva che doveva il suo successo successivo. Chatham preferito praticare davanti a uno specchio. E Curran che balbettato, ha lavorato a suo modo attraverso la pratica costante per diventare un avvocato forense eloquente. Beecher lasciare tutti i rip vocali attraverso diverse piazzole all'aria aperta e aveva al suo comando, uno strumento che poteva trasmettere qualsiasi pensiero o sensazione.


Di uguale importanza nelle abilità di dizione è atteggiarsi. Occhi, viso, braccia, mani, corpo e atteggiamento possono essere addestrati per essere utilizzati con il controllo e abilità al fine di suscitare la risposta giusta. Sì, sembra un'attenzione generale come uno e suoni fanno per un discorso migliore.

No comments:

Post a Comment