Tuesday, December 18, 2012

Discriminazione delle persone con diabete nei luoghi di lavoro

Il diabete non è un handicap visibile, e così molti datori di lavoro non capisco gli effetti e le conseguenze di questa malattia. Si sono probabilmente andando ad avere per contribuire a educare il tuo datore di lavoro per creare un ambiente di lavoro che soddisfi le vostre esigenze.


Avete due ADAs con voi su questo punto. Non il procuratore distrettuale americano (speriamo... anche se negli scenari di casi peggiori potrebbe arrivare), ma l'American Diabetes Association e la American Disabilities Act. Entrambi questi lavori per i diritti delle persone con diabete il campione. La Commissione di occasione uguale occupazione è un'altra agenzia che sostiene per la parità di diritti per i lavoratori con il diabete.


Diabete legalmente è visto come un handicap, perché è una malattia che colpisce una "attività importanti di vita". Recenti sentenze hanno stabilito che mangiare è un'attività importante di vita, e così i diabetici sono protetti da disabilities act negli Stati Uniti.


Come un diabetico, avete alcuni diritti. Il diritto di mangiare cibo (o sul posto di lavoro, o per avere un ragionevole numero di interruzioni a farlo) è stata recentemente governata come cruciale per tutte le persone con diabete. Persone con diabete hanno anche il diritto di monitorare il loro glucosio nel sangue e somministrare farmaci o insulina di conseguenza. Se si lavora in un ambiente pubblico, si potrebbe chiedere (o il vostro lavoro potrebbe chiedere) di avere uno spazio relativamente privato in cui a farsi iniezioni. Persone con diabete devono anche pause bagno liberamente disponibile. Come un diabetico, si potrebbe anche richiedere di lavorare un cambiamento costante, piuttosto che un swing shift, se il medico ritiene che il livello di glucosio non sarà in grado di tollerare l'orario cambia.


Informazioni mediche sono riservate, e quindi non è necessario condividere il tuo passato medico con il tuo datore di lavoro. È possibile condividere ciò che si vuole, ed è necessario anche condividere ciò che sarà necessario. Per esempio, rendere consapevole il tuo datore di lavoro


Il primo passo è quello di educare il tuo datore di lavoro. Spiegare quali sono gli effetti del diabete e come diabete può essere gestiti. Spiegare quali ragionevoli si potrebbe aver bisogno.


Una volta che hai un lavoro, se si sente che si sta discriminazione di esperienza, è il tuo compito di combattere per creare un migliore ambiente di lavoro per le persone con diabete. Questo potrebbe significare andare più in alto la catena di gestione. Come ultima risorsa, questo potrebbe anche significare una querela. Ci sono gli avvocati che si specializzano nel diabete attestazioni. Potreste vincere salari persi o danni da tuta, e si spera farà l'ambiente di lavoro migliore per tutti i diabetici che arrivano più tardi.


Una persona che gestisce il loro diabete non sarà tenere qualsiasi squadra. Semmai, la Canadian Diabetes Association suggerisce che una persona con diabete ben gestita sarà un vantaggio per il loro posto di lavoro, perché hanno imparato organizzativa le competenze, l'autodisciplina e condurre una vita generalmente più sana che si traduce in un minor numero di giorni malati.


I diabetici possono avere successo in tutti i ceti sociali: ci sono persone con diabete che sono i vigili del fuoco, funzionari di polizia, i driver del camion di trasporto e giocatori di hockey anche. Se ti candidi per una posizione che si è qualificati per, il diabete non dovrebbe stare nel modo.

No comments:

Post a Comment