Tuesday, December 11, 2012

Nessun dolore, con abbondanza di guadagno

Viviamo in un ambiente frenetico, stressante. Lo stress mentale e fisico che ci troviamo ad affrontare quotidianamente è pericoloso per la nostra salute e, naturalmente, la nostra contentezza. Numerose ore sono trascorse seduto davanti al computer o anche piegato sopra una scrivania. Che se noi stiamo non è in giro, trascinato, sollevamento e scatenando il caos nelle nostre menti e corpi. Non è assolutamente la possibilità di sentirsi bene senza prendersi cura in modo appropriato per i nostri corpi. Il nostro stress e affaticamento grave proviene da ciò che possiamo talvolta considerare insignificante come cattiva postura, mancanza di corretta respirazione e squilibri nel corpo. Se impariamo prima a controllare e a fortificare i nostri muscoli in modo appropriato, quindi possiamo sottoporre i muscoli ai rigori della vita quotidiana.


Ergonomia non è certamente una tecnica dei pesi pesanti e teso del corpo che ti lascia esausti e nel dolore. Al contrario, essa offre il vantaggio di rafforzare simultaneamente i muscoli del corpo, mentre si sta sviluppando una routine di manovre rilassante per il corpo a seguire. Noi stessi abbiamo costantemente ceppo nel tentativo di diventare muscolosi e taglio. In realtà, dovremmo semplicemente godiamo la tecnica semplice, naturale, dell'ergonomia, innanzitutto.


Quando noi gesto, camminare mossa e correre, facciamo così intrinsecamente (senza pensiero) perché è subconscio. Ergonomia è stato progettato per questo scopo perché è il modo che dovrebbe essere. Come andiamo senza problemi da una manovra per il prossimo, ci stiamo re-developing in realtà il movimento naturale del corpo. Quando ci muoviamo come esseri umani, optiamo per concentrarsi su una zona o un altro come ignoriamo il resto. Ironia della sorte, se siamo a piedi, stand o anche sedersi una sedia, dovremmo utilizziamo ogni uno dei nostri muscoli. In questo giorno ed età, sembra che solo la nostra attività di svago e Hobby ci aiutano rilassare e rinvigorire. Onestamente, possiamo facilmente utilizzare la morbidezza e la forza insita nel nostro corpo attraverso ergonomia.


Un certo numero di individui che esercitano è abituato a essere dolorante e difficilmente in grado di muoversi dopo un allenamento serio. Quello che non riescono a capire è che il dolore non è un indicatore che l'allenamento è un successo. In realtà, indolenzimento muscolare deriva da un accumulo di acido lattico nel muscolo, lacerazione del tessuto muscolare o addirittura improprio stretching. L'energia che il nostro corpo ha bisogno di spendere per contrastare la stanchezza o riparare i danni del corpo è esattamente che cosa deduce dall'efficacia dell'allenamento.


Con l'ergonomia, non c'è nessun strappo dei tessuti muscolari, la stridente martellante sulle articolazioni o esaurimento del corpo dei muscoli oltre l'efficienza. Ogni movimento ha un obiettivo chiaro e conciso, con un massimo prescritto di ripetizioni. Ciò presuppone che le procedure di ergonomia sono fatto correttamente, che si lavora i muscoli così efficientemente con precisione che non è necessario fare più di bisogno. Ergonomia è stato sviluppato per lavorare specificamente con i muscoli più profondi del corpo, non solo per prevenire dolore e lesioni ripetitiva corpo teso, ma per allungare e rafforzare il corpo senza il dolore che spesso viene fornito con esercizi aerobici e peso convenzionali. Ergonomia rinforza e allunga i muscoli, quindi non non c'è nessuna paura di non essere adeguatamente riscaldato.


In ergonomia, non c'è assolutamente nulla che lavorerà per voi che scegliete di non fare lavoro per voi. L'impegno fisico e mentale per raggiungere il tuo obiettivo è il punto più cruciale nel processo di mobilità e di cambiamento.

No comments:

Post a Comment