Tuesday, December 25, 2012

Iperacusia e questioni sociali

Iperacusia è una condizione in cui uno si sviluppa una sensibilità anomala alla quotidiani suoni e rumori. Possono anche essere sensibilità ai suoni ad alti spiovente. È una condizione cronica che è associata con tinnito o ronzio suoni nell'orecchio. Giovani e anziani, che hanno udito normale sia una perdita uditiva possono soffrire di Iperacusia.


È una condizione che si sviluppa in uno lentamente, forse a causa di lesioni alla testa. Alcune ricerche ha anche dimostrato che qualche disfunzione chimica cerebrale dovute a scarsa assunzione di alcune sostanze chimiche porta a Iperacusia. A volte correlati al processo dell'esposizione al rumore, farmaci o interventi chirurgici del cervello, orecchio e qualsiasi altro correlati a chirurgia può portare all'Iperacusia.


Una persona che soffre di Iperacusia solitamente esperienze di dolore dell'orecchio interno o una sensazione di pienezza, come la pressione, nelle orecchie. Questo è il motivo di che queste persone hanno una bassa soglia del suono, e fatica a prendere parte a molte attività sociali. Essi possono infatti, si considerano socialmente inadatto, non essendo in grado di sopportare i suoni che sono associati con attività sociali.


Chi soffre di Iperacusia solitamente finiscono con acufene (ronzio suoni nelle orecchie). A volte si può anche trovare difficile dormire a causa del livello di stress che soffrono. Un'altra causa di Iperacusia è fonofobia. Fonofobia è una condizione in cui la persona sviluppa una paura di essere esposti per alcuni suoni, pensando che i suoni possono danneggiare il loro orecchio.


Il miglior modo di diagnosticare Iperacusia è attraverso il test dell'udito che rilevare sensibilità sana. Otorinolaringoiatri, chi sono i medici di orecchio, naso e gola, sono anche ben versati nel fare una valutazione medica di Iperacusia.


Il miglior trattamento è attraverso una discussione approfondita dei test effettuati per diagnosticare Iperacusia, spiegazione dell'anatomia e della fisiologia del meccanismo dell'udito e come esso è associato con Iperacusia aiuta controllo Iperacusia. Questa terapia si concentra nell'educare il paziente sulla Iperacusia e per alleviare le loro paure e le preoccupazioni su di esso. Alcuni pazienti possono essere consigliato l'acufene riqualificazione Therapy (TRT), che è una terapia orientata all'assuefazione.


Con TRT, reazioni del paziente a Iperacusia sono ridotti mediante terapia del suono. Con l'aiuto della terapia del suono, è diminuita sensibilità del paziente ai suoni, per aiutarli a Mostra il suono più positivamente. TRT è solitamente una combinazione di consulenza e terapia del suono dove il paziente è esposto al suono di basso livello per un paio d'ore tutti i giorni.


Poi ci sono trattamenti alternativi dove le persone si consiglia di prendere minerali come magnesio, zinco o erbe preparati come il Ginkgo biloba, vitamine del gruppo B o rimedi omeopatici per aiutare a curare Iperacusia. Trattamento varia con il paziente e il medico.

No comments:

Post a Comment