Friday, December 28, 2012

Jerry Lewis Muscular Dystrophy Association Labor Day Telethon va avanti

Jerry Lewis Muscular Dystrophy Association Labor Day Telethon sembrava essere in jeopordy il mese scorso quando Jerry ha subito la chirurgia del cuore. Tuttavia, il popolare presentatore e carità operaio ha recuperato dall'operazione e indietro sta lavorando sull'evento telethon per conto dell'associazione distrofia muscolare.


Jerry Lewis Muscular Dystrophy Association Labor Day Telethon è tanto una parte del Labor Day Weekend come la spiaggia e un barbecue. Per oltre 40 anni, Jerry Lewis è andato in televisione insieme ad altre celebrità e fatto appello al pubblico per fare promesse per i bambini che sono vittime di distrofia muscolare. Poco dopo che il telethon cominciò nel 1966, tutti si riferiva a loro come "Di Jerry Kids", e nei mesi precedenti il telethon, molti negozi hanno ancora le lattine fuori per tutti aiutare "Di Jerry Kids".


Quello che era iniziato come un appello di 16 ore che ha generato $1 milione nel suo primo anno è ora un evento vecchio giorno che ha generato $60 milioni nel 2004. Né Mr Lewis né gli altri volontari, celebrità incluso, ricevere denaro per il loro instancabile impegno. Non si sa perché Mr Lewis è sostenitore dell'associazione distrofia muscolare, perché egli non ha mai parlato altro che per dire che i bambini sono ciò che conta. Inoltre, oggi gli sforzi vengono presentati anche attraverso la rete Internet, dove sempre più persone possono partecipare a questo volta uno sforzo di raccolta fondi anno.


Per oltre quattro decenni, gente tutta la nazione hanno promesso milioni fuori di dollari per aiuti a programmi di ricerca e per le vittime della distrofia muscolare. Con l'inclusione di Internet negli sforzi di raccolta fondi durante il weekend del Labor Day, si può solo immaginare quanto più lontano si raggiungerà questi sforzi. Invece uno sforzo nazionale, Internet rende possibile per un appello internazionale raggiungere le persone in tutto il mondo che vogliono fare promesse all'organizzazione vale la pena.


Per chi è a casa o nei pressi di un televisore su Labor Day weekend, è certamente la pena il tempo di prendere qualche minuto per sintonizzare e vedere gli sforzi che sono stati fatti in questa direzione. Lo rendono una parte della vostra Labor Day weekend appena è diventato un'icona di tutto il mondo. Uno non può aiutare ma essere impressionato con il lavoro che è fatto da tutti i volontari.

No comments:

Post a Comment