Monday, December 10, 2012

Pianta organizzando

Ora è il momento di cominciare schizzi che le piante potrebbero andare dove nel vostro giardino letti. Il giardiniere medio organizza piante in letti con le piante più alte nella parte posteriore e il più piccolo vicino alla parte anteriore. Se si progetta un letto giardino di essere osservata da una finestra, questo potrebbe significare mettere le piante più corte vicino alla casa. Inoltre, isola letti sono spesso piante alte al centro e più piccole piante verso i bordi dei letti.


Un piano comune potrebbe includere le piante che sono meno di un piede alto nel terzo anteriore del letto giardino, le piante che sono superiori a tre metri di altezza nel terzo posteriore del letto e piante tra uno e tre metri di altezza nel centro della terza del letto giardino. Non dovrebbe mai aderire alle linee guida troppo severamente; Salva si desidera che il vostro giardino a guardare come stair passi nel contorno. È possibile portare avanti alcune delle piante più alte e piantare alcune delle piante più corte più indietro per produrre una topografia più assortita.


Per generare una gradazione liscia di altezze, le piante più alte dovrebbero essere non più alte di almeno due terzi della larghezza del letto o la metà della larghezza del letto, soprattutto con letti di isola.


È possibile scegliere piante in modo che il vostro giardino offre colore e interesse per tutta la stagione in erba e anche in inverno. Lampadine della molla sono buone per inizio colore. Piante perenni erba hanno tempi precisi durante la stagione in erba quando fioriscono, solitamente all'interno di una gamma da uno a sei settimane. Molte piante annuali, una volta che cominciano a fiorire, persistono a fiorire fino a o dopo gelo autunnale.


Come si continua a delineare il vostro piano, nota quando si prevede di ogni specie a fiorire. Molti disegni lucrativi iniziano con matita in caduta piante o piante che offrono interessi di inverno, come questi di solito vengono ignorati nei piani di giardino. Quindi è possibile lavorare indietro attraverso le quattro stagioni a riempire con estate e primavera piante. È possibile anche pianificare per attraenti combinazioni di colore.


Fioriture spettacolari cogliere la nostra attenzione, ma voi non dovreste ignorare il resto delle piante nella pianificazione. Molte piante hanno foglie che aggiunge interessanti texture visive e colore al giardino. Piante anche vengono in un assortimento di forme. Alcune piante crescono in cuscini, ciuffi o tumuli; mentre gli altri sono appuntite e diritte. Altri ancora sono folte e rotondo. Alcuni giardinieri persino combinare le diverse forme in prossimità per un effetto maculato, come gli altri organizzare piante con forme comparabili insieme.

No comments:

Post a Comment