Sunday, December 23, 2012

Ovunque In America la criminalità è realtà ovunque!

In America oggi, la criminalità è una realtà ovunque. Non sono più aree degli Stati Uniti come in fattoria cintura, in campagna e le montagne ecc, luoghi di rifugio dalla criminalità. Crimine è trovato non più solo nelle grandi città e nei quartieri del centro della città.


Laboratori di metanfetamina possono essere trovati dappertutto il posto. Essi sono nascosti nelle dolci colline delle zone della cittadina. In primo luogo il Meth è fabbricato e venduto e presto dopo Meth tossicodipendenti stanno rompendo in case, dirottamento automobili, dove crimine violento era inaudito di solo un anno fa.


Qui ci sono alcune statistiche pubblicizzate dal 2004:


•Rapes - la più alta percentuale di stupri è nel nord-est. Luglio è quando avviene il maggior numero di stupri. Ci sono stati 94.635 stupri segnalati nel 2004.


•ROBBERIES - ci sono state rapine in 401.326 nel 2004. La più alta percentuale di questi (38%) era nel sud. 42% le rapine si sono verificati per le strade, 14% si è verificato nelle case.


•Assault - armi da fuoco sono stati utilizzati per 19,3% di assalti, coltelli o taglio strumenti 18,6%, altre armi (Club, oggetti contundenti, ecc.) 35,6% e armi personali (mani, pugni, piedi, ecc.) rappresentavano il 26,6% di assalti. Ci sono stati 854.911 incidenti di assalto aggravato.


•Car JACKINGS - ci sono circa 38.000 auto-jackings ogni anno. 74% delle vittime di fronte a un'arma. Circa il 63% di episodi di furto d'auto si è verificato nel raggio di 5 km di casa della vittima e il 17% che si è verificato a o vicino a casa... a volte nella propria strada. Solo il 4% si è verificato più di 50 km dalla sede della vittima.


Abbiamo sentito rapporti affermando che la criminalità è giù in questo paese per l'ultimo paio di anni. Quello che forse non avete sentito è che c'è ora una percentuale maggiore che sono considerate crimini violenti.


Ora è il momento che dobbiamo diventare proattivi nel trattare con la nostra sicurezza e non essere passiva facendo affidamento sulle agenzie come le forze di polizia, FBI, poliziotti statali e simili, per essere in grado di fornire tutta la protezione abbiamo bisogno per noi e le nostre famiglie.


Alcune delle cose proattive che possiamo fare per noi stessi, le nostre famiglie e delle nostre comunità sono unendo o creazione di quartiere Guarda programmi e altri gruppi simili. Possiamo istruire e insegnare a tutti come reagire se catturati in un crimine e i modi migliori per agire, se vogliamo sopravvivere.


Ultimo ma non meno importante, noi possiamo dotarci e la nostra famiglia con difesa personale escogita tecnologia e tecnologia di sorveglianza apparecchiatura periferica. La tecnologia moderna ha prodotto alcuni dispositivi difensivi molto unici e affidabile che chiunque può utilizzare per proteggere se stessi quando necessario.


Ora è il momento di agire contro la criminalità e accettare alcune responsabilità per difendere noi stessi e la nostra comunità e non solo basandosi sull'applicazione della legge. Basta ricordare che idee e intenzioni mai ottenere nulla compiuto fino a prendere azione. Inizia oggi!

No comments:

Post a Comment