Saturday, December 15, 2012

Home assicurazione del proprietario affittuario sì, si ha realmente bisogno

Molte persone godere della comodità di affittare una casa o un appartamento. Non non c'è nessun impegno reale, non dovete preoccuparvi di venderlo se si decide di muoversi, e se qualcosa si rompe – Beh, di solito appena è possibile chiamare il padrone di casa. Sì, gli affittuari sembrano avere facile a volte! Tuttavia, nonostante la convenienza, affitto case o appartamenti non esenti da rischi, quali incendi e fumo, furto e vandalismo, acqua e danno energia elettrica o danni causati da elementi meteorologici. È più probabile che il tuo padrone di casa non ha intenzione di pagare per sostituire tutti i vostri vestiti dovrebbe prendere fuoco il vostro appartamento o essere svaligiata. Pertanto, è comunque necessario acquistare un'assicurazione di affittuario.


Assicurazione di affittuario coprirà le spese vive, con i limiti possibili, se non si riesce a vivere in affitto casa o appartamento a causa di danni. Ciò è estremamente utile per coloro che non hanno familiari o amici nelle vicinanze con sala per l'imbarco. E, se stai affittando una casa perché è finanziariamente più pratico per te, c'è una buona notizia – assicurazione di affittuario è assicurazione di proprietario di casa spesso molto meno che la maggior parte perché stai assicurando solo vostri possedimenti. Il tuo padrone di casa avrà un'assicurazione per la casa o appartamento; la casa o l'appartamento non è tuo per riparare



Ci sono due criteri di base per l'assicurazione dell'affittuario – la politica di valore monetario reale, che copre il costo per sostituire i vostri beni con una deduzione per deprezzamento fino al tuo limite di politica, e la sostituzione dei costi politica, che copre al tuo limite di politica con alcuna deduzione. È importante ricordare che molte polizze coprono solo un certo tipo di oggetti di valore, in modo da controllare con il vostro agente per scoprire quali sono i limiti. Se avete bisogno di ulteriori beni assicurati, si consiglia di prendere in considerazione l'acquisto di una politica di galleggiante separato che coprirà gli elementi aggiuntivi.



Quindi ricorda, solo perché noleggio offre il lusso di meno preoccupazione e manutenzione, hai ancora bisogno di proteggono i vostri beni all'interno del vostro appartamento o casa affittata.

No comments:

Post a Comment