Sunday, December 2, 2012

Top risoluzioni di Capodanno

Giorno del nuovo anno è un tempo per il ringiovanimento e un inizio fresco. Persone spesso usano questo tempo per valutare le loro abitudini e decidere quali sono le cose dovrebbero cambiare l'anno prossimo.


Risoluzione in assoluto più comune del nuovo anno ha a che fare con la perdita di peso o di ottenere in forma. I dettagli possono variare da persona a persona, ma l'obiettivo generale è quello di ottenere il controllo di mangiare, esercitare o peso.


Un'altra risoluzione molto comune è quello di smettere di fumare sigarette. La maggior parte delle persone si rendono conto come insalubre fumo ma a volte la mancanza è la volontà di metterli. Tuttavia, considerando gli obiettivi in termini di risoluzioni spesso li rendono più realizzabile nella percezione della persona cercando di smettere.


Sulla stessa falsariga di smettere di fumare, molte persone di risolvere per smettere di bere alcol per il nuovo anno. Mentre bere non può essere terribilmente distruttiva in moderazione, bere eccessivo provoca gravi problemi. Per questo motivo, è una ricerca comune di lasciar andare anche questa cattiva abitudine.


Cattive abitudini sono comunemente mirate come risoluzioni. Spesa abitudini e l'accumulo di debito quindi è frequentemente sulla lista delle cose che hanno bisogno di cambiare. Con carta di credito debito a un livello scandaloso e il fatto che la maggior parte delle persone vivono di stipendio in stipendio, questa è una zona che di solito ha bisogno di attenzione e a volte si ottiene all'inizio del nuovo anno.


Trascorrere più tempo con gli amici e la famiglia è anche una delle migliori risoluzioni per il nuovo anno. Sembra che tutti gli orari sono così frenetici; nessuno ha tempo di fermarsi e prendere con l'altro. Durante la stagione delle vacanze, si vede spesso i familiari e gli amici che possono essere trascurati durante il resto dell'anno. Godere del tempo insieme ricorda a tutti come prezioso che ora è e come si dovrebbe fare un punto di farlo più spesso. Questo non vale solo per famiglia allargata; è importante anche il tempo con i bambini e i coniugi e dato per scontato.


Qualcosa semplicemente godersi la vita è spesso dimenticato. Siamo così impegnati in esecuzione per lavorare e tornare a casa, a scuola e calcio pratica che abbiamo mai andare in giro a suonare il piano con i bambini o prendendo il tempo di leggere il libro abbiamo comprato la settimana scorsa. A volte, risoluzioni non sono circa rottura cattive abitudini, ma creando quelli meglio.


Simile a godersi la vita, alcune persone prendono questo tempo per fare cambiamenti di vita importanti come tornare a scuola o Carriere cambianti. L'idea di un nuovo inizio a volte scintille qualcosa dentro per portare la gente a un nuovo destino. Mentre smettere di fumare o perdere peso sono grandi transizioni, a volte ci sono obiettivi ancor più sostanziali, messi in atto in questo periodo dell'anno.

No comments:

Post a Comment