Friday, December 21, 2012

È saggio di acquistare merce rinnovato?

L'economia mondiale non è sempre meglio e la gente deve vedersela con quello che hanno o accontentarsi di materie prime che sono più economici ma ancora utile. Per la maggior parte delle persone, del budget è un gioco da ragazzi perché sanno dove trovare gli elementi funzionali a prezzi molto bassi.


La filosofia che solo nuovissimo commodities hanno buone qualità non è più vera. Oggi, persone in tutto il mondo stanno scoprendo il valore di diventare un saggio acquirente. Significa essere un acquirente saggio e critico alla ricerca di tutti i tipi di materie prime e considerando la loro funzionalità e i prezzi prima di acquistarli.


Questa filosofia emergente di comprare cose utili al costo minimo possibile sono stata influenzata dal reddito sfuggente e aumento dei prezzi. Persone non sono più interessati come al giorno d'oggi con il fatto che una merce è nuova o di seconda mano. Anche questo può essere il motivo per la popolarità di vendite di garage e di seconda mano o negozi ristrutturati.


Perché comprare oggetti nuovi e costosi quando chiunque può cercare ristrutturato merce a costi inferiori? Merce ristrutturato significa che gli elementi che possono avere sofferto fabbrica o difetti di fabbricazione, ma sono stati riparati già, elementi che sono stati restituiti ai produttori per un motivo o l'altro o gli elementi che sono stati venduti, ma sono stati restituiti dai compratori che li rende beni di seconda mano.


Rinnovato elementi possono venire in qualsiasi forma; possono essere computer, telecamere, forniture ufficio e scuola, articoli casalinghi, utensili da cucina ed elettrodomestici, mobili e in realtà tutto ciò che è disponibile sul mercato oggi. Ci sono persone che hanno fatto l'abitudine di guardare fuori per gli elementi ristrutturati per uso domestico o per scopi commerciali.


Ci sono elementi rinnovati che hanno qualità e marche molto buone. Questi elementi ristrutturati sono stati ispezionati e sono stati contrassegnati come rinnovato, perché c'è una legge che non consentono restituito oggetti per essere venduti come nuovo di zecca. Invece di elencare e come una perdita, la maggior parte dei costruttori e proprietari di imprese categorizzano questi elementi come elementi di rinnovato e li vendono a prezzi scontati o, talvolta, a metà del prezzo originale.


Alcune persone sono diventati esperti in acquisto ristrutturati materiali che essi scout per negozi che vendono articoli ristrutturati e poi rivendere questi al più alto segno ups ma ancora ad un prezzo inferiore rispetto alle voci di nuove di zecca. Il problema è che non è facile trovare negozi che vendono oggetti rinnovati. Ma un buon ricercatore Internet può sempre trovare diversi negozi online che offre una varietà di oggetti rinnovati.


Gli acquirenti preferiscono acquistare oggetti rinnovati perché sanno già che i difetti di questi elementi e si sono assicurati che tale difetto è già stato riparato. Naturalmente, alcune persone sono titubanti nell'acquisto di oggetti rinnovati per paura che essi possono diventare difettosi più tardi.


Gli acquirenti di merce ristrutturato dovrebbero assicurarsi che la merce ristrutturata che comprano trasporta una garanzia, tanto come i brand nuovi elementi. Ci sono negozi che offrono garanzie per il rinnovato merce che vendono. Naturalmente, non ci dovrebbe essere alcun motivo di preoccupazione perché rinnovati elementi sono stati controllati e riparati e sono generalmente in forma migliore rispetto gli elementi nuovi di zecca.


I produttori di computer hanno trovato un modo per riciclare i loro vecchi stock di computer e questo è di vendere questi oggetti come merce ristrutturato. In questo modo, i produttori di aumentano il loro inventario e allo stesso tempo ridurre le perdite per le merci che non possono essere venduti ai loro prezzi originali.


Gli acquirenti di merce ristrutturato sono meglio acquistare merce ristrutturato dai produttori stessi o da rinomati negozi o venditori per assicurarsi che gli elementi sono ancora in buone condizioni. Naturalmente, la maggior parte dei negozi che vendono oggetti refurbished permettono gli acquirenti a verificare la merce prima di acquistarli.


Negozi che vendono elettrodomestici ristrutturati a volte richiedono gli acquirenti a verificare gli elementi in loco e certificare che sono in buone condizioni prima di pagare per loro. In questo modo, reclami derivanti dalla merce difettosa ristrutturato sono ridotti al minimo.


Acquisto merce rinnovato può essere la cosa più saggia da fare in questi giorni, ma è necessario assicurarsi che siano in buone condizioni, così che non spendere soldi per niente. Assicurarsi che tutto è OK con gli elementi, li prova per assicurarsi che essi stanno lavorando e poi chiedere i negozi o il produttore se gli elementi portano con sé una garanzia.

No comments:

Post a Comment