Thursday, December 6, 2012

L'ordine della corona d'argento

Ci sono state molte confraternite e ordini di distinzione attraverso gli anni. Inizio del nostro paese, l'ordine di allegria ha aiutato Champlain e dei suoi compagni attraverso un lungo inverno nel nuovo mondo. Nell'Impero britannico, resiste la tanto sbandierata e talvolta vituperato ' ordine della Giarrettiera, deposizione delle uova lo sfarzo che potrebbe generare solo l'inglese. E chi l'inglese potrebbe creare tale istituzione da un malfunzionamento del guardaroba, se ti iscrivi a una storia dell'origine dell'ordine. (Vedi Wikipedia)


C'è un altro ordine tra di noi, che propongo di chiamare l'ordine della corona d'argento. (Courone en Argent) Anche se non esclusivo come la fraternità sopra menzionate, ancora, è uno che concede un certo grado di distinzione sui suoi compagni. Uno diventa un membro non dal capriccio di royalty o fedeltà a una causa ossificata. Questo ordine è molto più democratico di quello. Uno diventa un membro nella buona condizione da indossare sulla testa, con orgoglio mi affretto ad aggiungere, una corona di capelli d'argento.


L'appartenenza all'ordine non può essere affrettata. Come un'annata Sherry o Cheddar stagionato, uno deve aspettare tempo per escogitare la sua magia. Abbastanza presto, appare il primo indizio della corona. Ci sono alcune persone che rifiutano l'onore e abilmente nascondere tutte le tracce di questo sviluppo, usando il miracolo della chimica moderna. Può essere che un eccesso di modestia impedisce loro di rivendicare il loro giusto posto nell'ordine. Una volta che questo artificio è dato tuttavia, scoprono presto che sono accettati in the fellowship con gioia.


Ci sono le società del mondo, che alcuni dei quali ci piace chiamare "primitivo" che rispetto, onore anche i membri che hanno raggiunto un'età di maturità e una maggiore saggezza. Il coronato di argento sono valutati come un repository di ricordi e tradizioni tribali necessarie per la continuità e il progresso della tribù. Appena prendiamo oggi dolori a "back up", il nostro computer dati, questi popoli più illuminati riconoscono il valore delle esperienze e testimonianze che cammina tra di loro e regolarmente scaricarlo utilizzando il mezzo della storia e della canzone.


Se si possiedono le qualifiche, benvenuto, sorella/fratello onorato della fraternità. La corona d'argento si segna come un membro in buona condizione, con dues paid in full. È vostro dovere si riferiscono e regale con la Rapsodia della vostra storia. Consigliare il giovane, attenzione l'imprudente e avvertire il ribelle. Come è trasmettere la saggezza al mondo, ci saranno alcuni che esso permetterà di rotolare fuori di loro, come una pioggia morbida. Non disperare. So che il mondo anela Sophia. So che qualche seme cadrà sulla terra buona e abbondante raccolto renderà tutto vale la pena.


Ogni onore a voi della corona d'argento.

No comments:

Post a Comment