Tuesday, December 4, 2012

Studenti Chip per aiutare le vittime di Katrina

Mentre la maggior parte degli studenti di college spring break sono impegnata a prendere il sole fino e festa giù in luoghi esotici come Cancun, ci sono altri che si accontentano di sacrificare la loro pausa di primavera per aiutare chi è meno fortunato. Il mortale uragano Katrina ha causato danni irreparabili a New Orleans e le aree circostanti, e molti studenti universitari simpatico intensificato la piastra per aiutare chi ha bisogno. Diverse associazioni di beneficenza diverse ha contribuito a organizzare l'evento che ha caratterizzato gli studenti ad assistere a una moltitudine di modi, da ripulire allagate scuole elementari per aiutare a ricostruire tetti. Presso alcune stime, diecimila studenti universitari si presentò a prestare il loro tempo.


Studenti è venuto da tutta l'America, mostrando la loro dedizione al lavoro di carità e aiutare quelli in difficoltà. Gli studenti spesso pagato tasca propria i costi associati con viaggio alla città rotta, e molti gruppi dormito nei sacchi a pelo nelle palestre che offriva poca comodità o privacy. Il disinteresse degli individui associati a questa causa ha veramente da lodare. Una stima $ 20 per stipendio ora, questi studenti ha donato più di 20.000.000 $, e mentre c'è molto più lavoro da fare, rappresenta certa speranza per le generazioni future.


Non è una sorpresa che la costa del Golfo bisogno di aiuto di questi studenti, neanche; il danno causato dall'uragano Katrina ha causato il più grande trasferimento di persone in America dopo la guerra civile. Di conseguenza fu l'uragano più costoso mai affrontato dall'America, così come uno della più mortale. Rapporti preliminari danno mettere le perdite incontrate da danni dell'uragano all'intorno un enorme 75 miliardi di dollari. Una mancanza di pianificazione per il disastro e la risposta del governo lento accentuato il danno fatto. Almeno 1.836 persone sono state uccise da questa tempesta; che segna la tempesta più mortale dal 1928, quando l'uragano Okeechobee ucciso almeno 4.075 persone. La portata del danno lasciato nella scia della tempesta era enorme; 90.000 chilometri quadrati di terra sono state dichiarate aree disastrate federale, che è all'incirca la dimensione dell'Inghilterra. Così tante persone sono state sfollate dalla tempesta che meno della metà di tutti i cittadini di New Orleans hanno restituito alla città di riprendere la residenza lì. Il nome 'Katrina' è stata presa fuori l'elenco dei nomi di uragano che è comunemente usato dovuto la quantità elevata di distruzione e di morte che la tempesta ha causata. La prossima volta che una tempesta tropicale deve essere denominato con una 'K', sarà dato il nome Katia.

No comments:

Post a Comment