Sunday, December 30, 2012

Shopping con tagliandi: Cassa e salvare

Molte persone sono in grado di salvare il 50% o più fuori le bollette della drogheria di shopping con tagliandi. Ma ci vuole più di taglio i tagliandi fuori il giornale o li stashing in una finestra di file quando arrivano nella posta. Al fine di ottenere il massimo risparmio dal tuo coupon, devi essere organizzato, e devi sapere che cosa avete bisogno e quello che si utilizzerà.


In primo luogo, ottenere organizzato. Rimuovere circolari dai giornali e metterli in un luogo separato. Stessa cosa con cedole che vengono in mail o che ti hanno stampato da online. Designare un tempo specifico una volta o due volte a settimana a fare il tuo coupon. Quando arriverà quel momento, essi saranno tutti nello stesso luogo. Clip quelli bisogno e sarà utilizzare, gettare quelli che non sarà, come alimento per animali domestici se non avete animali domestici, o marche che non ama la vostra famiglia. Risparmio di denaro su qualcosa è inutile se la tua famiglia non mangiarlo e finirà nel cestino comunque. Quindi li ordina per categoria. È meglio farlo in ordine del modo in cui le cose appaiono nell'archivio andate per la maggior parte dei vostri acquisti. Ci sono 1,000001 milioni cedola organizzatori e caddies file là fuori. Non deve essere di fantasia o costosi, basta trovare quello che funziona per voi.


La maggior parte delle persone saranno piano loro shopping in questo ordine. Primo piano i pasti, si guardano attraverso le circolari per gli articoli in vendita e quindi tirare loro buoni. Se si desidera utilizzare il coupon in modo più efficiente, andare indietro. Petti di pollo e ripieno sono in vendita se hai un coupon per il ripieno, petti di pollo e ripieno dovrebbe essere uno dei vostri pasti quella settimana. Pianificare i pasti secondo il risparmio disponibile. Naturalmente, per le cose che sono non deperibili o possono essere congelate e si hanno lo spazio per loro, può scorta di extra in qualsiasi momento. Per questi elementi, comprare quando sono in vendita e avete un coupon per il doppio risparmio.


Iniziare un libro prezzo confrontando il regolare al prezzo unitario presso diversi negozi di articoli che si acquista su base regolare, così potete essere sicuro che stai ricevendo il migliore affare. Questo può richiedere molto tempo, ma vi farà risparmiare big bucks nel lungo periodo. Un equivoco che molte persone hanno è che l'acquisto all'ingrosso è più conveniente. Quando alla rinfusa oggetti e magazzino negozi iniziati, questo spesso era vero. I produttori e i dettaglianti hanno capito che la maggior parte delle persone hanno questa mentalità e ora prezzo elementi di dimensioni più piccoli per meno unitario, realizzare un profitto maggiore di persone che comprano ciecamente la dimensione di massa. Utilizzando tagliandi per questi piccoli può finire per risparmiare più unitario.

No comments:

Post a Comment