Saturday, December 22, 2012

Riconoscendo le molestie sessuali sul posto di lavoro

Molestie sessuali è un anticipo sessuale, sia fisica o verbale. Tutti questi diventano molestie quando il rifiuto o la presentazione di tali progressi possono influenzare l'occupazione di un individuo, o se essa influisce sulle prestazioni di lavoro di una persona. Questo significa anche scherzi possono contare come molestie. Ci sono molti casi dove avviene la molestia sessuale. I seguenti sono alcuni degli esempi di esso, tuttavia tenere presente che non sono limitate solo ai seguenti:


1. L'uomo o molestatore sessuale donna


Tenete a mente che la vittima non deve essere una donna - potrebbe ape un uomo. Molestie includono comportamenti fisici o verbali o anticipi. Questo comportamento è poco comune per entrambi i sessi, uomini solo segnalano meno alla polizia.


2. Si tratta di controllo


Tenete a mente che quello che sta facendo il molesto può essere il supervisore della vittima, che potrebbe essere il capo delle vittime, l'agente del datore di lavoro, un operaio collega o qualcuno che non è un dipendente. È ciò che le molestie sessuali, è una necessità di controllo. E chi ha bisogno di questo e si ottiene tramite essere sessualmente aggressivo potrebbe essere costituito come un molestatore.


3. La vittima potrebbe essere si


Inoltre, una vittima di molestie sessuali non occorre particolare persona che è molestata. Una vittima di molestie sessuali potrebbe essere solo chi è influenzata da qualsiasi comportamento che è offensivo. È importante che le azioni e il comportamento complessivo del molestatore è completamente sgradito.


È inoltre estremamente importante e utile per ogni vittima di molestie sessuali di informare direttamente il molestatore percepito se il loro comportamento è offensivo o completamente sgradito e perciò deve essere interrotto. Quanto possibile, la vittima deve fare uso di tutti i meccanismi disponibili nel sistema, come ad esempio una denuncia doglianza forse.


4. Intimidazione e ostilità


Questi sono i sentimenti o la generale atmosfera di un posto di lavoro quando esiste un ambiente dove è presente la molestia sessuale. Fortunatamente, la Corte Suprema degli Stati Uniti hanno fatto i datori di lavoro responsabili per qualsiasi molestia sessuale che si verifica entro i propri posti di lavoro locali. Questo vale anche se il datore di lavoro era lo stesso di non essere a conoscenza di eventuali molestie che si verifica. Questo è semplicemente perché è una delle responsabilità dei datori di lavoro per creare un'atmosfera di lavoro privo di molestie sessuali, intimidazioni o ostilità.


Prevenzione vale più di una libbra di cura


Prevenzione non vale sempre più di una cura o tonnellate di casi archiviati perché non c'era nessun sistema efficacia in atto per affrontare le molestie sessuali in primo luogo. I datori di lavoro devono sempre comunicare al loro personale che tutte le forme di molestie sessuali o altrimenti non è tollerabile. Una denuncia e un sistema efficace di doglianza avrebbe funzionato meglio, con le azioni intraprese in modo appropriato una volta una denuncia è presentata da un dipendente.


5. Fare una politica di campo molestie


Servirebbe everyones buona se non esiste un programma di lavoro che illustra in dettaglio i criteri che l'azienda si distingue per che è contro le molestie sessuali e rendere ogni dipendente firmarlo. Esso deve essere mantenuto in ogni personale di quei file.


Dipendenti devono essere notificate anche dei loro diritti particolari e di riferire immediatamente eventuali episodi di molestie sessuali. Naturalmente, l'atmosfera dove dipendenti dell'aria e loro reclami del file deve essere aperto e libero dalla paura.


6. Treno che tutti interessati


Opportunamente educare tutti sul posto di lavoro, dai soprintendenti ai gestori di tutti i dipendenti interessati circa il loro ruolo nella società e il loro comportamento, mentre all'interno il posto di lavoro è importante per stabilire i confini su come agire.


La questione è ancora oggi abbastanza reale e grave e non dovrebbe essere spazzolata via come non importante. Colpisce ogni aspetto dell'ambiente di lavoro e se non affrontato adeguatamente potrebbe portare giù la legge sul luogo di lavoro e anche finanziariamente potrebbe influenzare l'intera organizzazione. È importante quindi mettere in atto misure proattive per prevenire inutili incomprensione più tardi. Se è possibile impostare un esempio positivo di che tutto il sistema continuerà a funzionare senza problemi. Se così non fosse, le molestie sessuali potrebbero sorgere nuovamente.

No comments:

Post a Comment