Wednesday, December 26, 2012

What ' s In noi

Solo quando l'umanità pensava che stavamo ottenendo una presa sulle cose, curiosità di qualcuno ha avuto la meglio di loro e ha dovuto andare a inventare microscopi. Come un bullone dall'azzurro, siamo immersi nella sconcerto ancora quando abbiamo improvvisamente capito siamo non solo creature, ma ci sono altre cose minuscoli, dimenarsi, striscianti, inquietante dentro di noi – ma il nostro ego ha preso un tuffo vero e proprio profondo quando abbiamo scoperto che, invece di essere in grado di sradicare le ventose disgustose, avremmo non "essere", a meno che essi "sono". Ora, ci sono lasciati con l'idea che abbiamo pensato che eravamo individui, ma scopre che ci sono solo robot biologici per fornire nutrimento per i parassiti.


Non essendo soddisfatto della che nostra identità sono stati ora nel privy (di nuovo), qualche burlone ha inventato un microscopio elettronico, trovato germi sempre più golosi e svuotato la toilette. Quindi, dal momento che non siamo mai felici, che hanno mantenuto costruendo nuovi gadget pulito, così potessero trovare ulteriori perplessità a complicare la nostra vita... essi situati atomi e proclamato che erano gli elementi costitutivi di tutto c'è.


Ora, noi potremmo tutti dare un resto! Sbagliato! Ora; Essi hanno stabilito che ci sono non solo i mesoni, bosoni, quark, gluoni e altre particelle, ma che in questo mix di quantum, non possiamo dire che cosa hanno intenzione di fare, quando hanno intenzione di farlo, come hanno intenzione di farlo, né perché hanno intenzione di farlo---non possiamo anche capire a che cosa, o chi, stai andando a fare qualunque cosa per. Oh, Beh, che ne so?


L'unica fetta di informazioni che io sono a conoscenza di questa scala è, da qualche parte nel futuro, qualcuno calcolerà il principio poi; noi "ONU-conoscitori" tutto andrà acquistare libri costosi, pagare per classi costose e sedersi intorno e dire a tutti i nostri amici e vicini di casa "Sì, lo so che!" Naturalmente, alcuni nuovi Einstein sarà postulare una nuova teoria, così possiamo tutti andare design nuovo pulito gadget, per poter vedere più lontano, approfondire e re-complicate la nostra vita. Si supponga che c'è sempre la possibilità che qualche anima generosa, amorevole creare qualcosa che sarà scavare più in profondità nel reparto "ricerca e sviluppo" della nostra corteccia cerebrale e scovare la risposta perché diavolo fare continuiamo a complicare la nostra vita?

No comments:

Post a Comment