Sunday, April 21, 2013

Abiti da sposa economici non significa necessariamente qualità scadente

Il giorno delle nozze è senza dubbio uno dei giorni più importanti della vostra vita, ma può anche essere uno dei più costosi. Per la sposa forse l'elemento più importante sulla lista della spesa sarà suo abito da sposa e con un numero crescente di alta qualità ma da sposa relativamente a buon mercato sul mercato oggi è possibile avere l'abito dei vostri sogni senza rompere la banca.


Per molte persone un abito da sposa deve essere un abito tradizionale piena lunghezza bianco, che simboleggia la sposa cuore puro e innocenza, completo di velo e treno prima reso popolarizzata dalla regina Vittoria, quando lei ha rotto con la royal personalizzata di sposare in argento e ha scelto un abito bianco per il suo matrimonio con il principe Alberto. Questo ha iniziato una mania che continua ancora oggi con molte spose scegliere bianco o una variazione del bianco come crema, guscio d'uovo o avorio.


Oggi però vediamo due cambiamenti importanti che si svolgono quando si tratta di matrimoni.


Il primo è un ritorno ai giorni pre-Victorian quando spose sposa in abiti più semplice di qualsiasi colore che ha preso la loro fantasia, ad eccezione del nero che è stato associato con lutto e rosso che veniva indossato soltanto dalle "Signore della notte". Questo significa anche spesso di erogazione con il velo, che si dice a simboleggiare la verginità, e il treno che è molto una cattura dei matrimoni reali ed emula il pavone, che precedentemente è stato visto un uccello reale.


Il secondo è un allontanamento del matrimonio Chiesa verso matrimoni tenuto in una grande varietà di luoghi, tra cui il sempre più popolare spiaggia di nozze.


Di conseguenza non solo spose ora avete una scelta molto più ampia di colore per il loro abito da sposa ma, cosa ancora più importante, ora di erogazione con il velo e treno e la necessità di una piena lunghezza abito significa che spose possono scegliere tra una vasta gamma di abiti da sposa semplice molto più. Per il conscio di costo è grande come abiti da sposa informale sono anche notevolmente più conveniente che il vestito sposa bianco pieno tradizionale.


Un altro punto importante qui è che allontanarsi dall'abito da sposa bianco completo significa anche che non è più necessario acquistare il tuo abito da un fornitore di specialista da sposa che, non sorprendentemente, addebiterà un premio semplicemente per il servizio fornito o il nome o il marchio che si sta comprando. È un po' come un paio di scarpe da running-è possibile acquistare due praticamente identici paia di scarpe e pagare dieci volte di più per una coppia che per gli altri semplicemente perché trasporta una marca.


La scelta disponibile a voi oggi in termini di colore, stile e fornitore è vasta e non c' non è mai stato un momento migliore al negozio per il vostro abito da sposa. Non è più così difficile trovare abiti da sposa ragionevolmente a buon mercato e ancora finiscono per assomigliare a 1 milione di dollari nell'abito dei vostri sogni.

No comments:

Post a Comment