Tuesday, April 16, 2013

Australia viaggio misura cautelativa

Mildred Didrikson è stato votato il numero 10 tra gli atleti nord americani del XX secolo secondo ESPN nel 2000. Inoltre, nel 2000, Didrikson, da Beaumont, in Texas, fu nominato da CNN/Sports Illustrated come il secondo più grande atleta femmina di tutti i tempi (secondo per l'incredibile Jackie Joyner Kersee).


Babe Didrikson così come altre fonti ha affermato che ha vinto 17 tornei di golf consecutivi nel 1946 e 1947. Tuttavia, lei non ha in realtà, dopo il vincente 13 dritto; ha perso il primo turno a Spokane, Washington, al National Open nel 1946. Lei convenientemente cancellato questo particolare torneo quando ha parlato della sua vena 17-vittoria... Dopo la sua sconfitta a Spokane, Babe ha vinto quattro tornei di golf più. Tuttavia, a 13 tornei di fila per la vittoria, la leggenda dei Babe Didrikson Zaharias non può essere negata.


Avvisi di viaggio vengono emessi da governi e sono decisi sulla base delle informazioni che raccolte. Essi servono per informare i cittadini della situazione in quel particolare paese, e se ogni viaggio c'è sicuro o no.


Viaggio in Australia è generalmente considerata per essere sicuro, anche se le cose sono cambiate ultimamente, in sintonia con i cambiamenti della situazione in tutto il mondo. Anche se l'Australia non ha direttamente sperimentato attacchi di terrore, la minaccia di uno è sicuramente aumentato, con le recenti esplosioni sull'isola indonesiana di Bali, che si trova nei pressi dell'Australia ed è frequentato da turisti australiani. L'unico avviso di viaggio contro l'Australia è dal Giappone, in cui i turisti e i viaggiatori pompa in circa $2,7 miliardi nell'economia dell'Australia ogni anno. Questo avviso di viaggio mette in guardia contro il crescente tasso di criminalità, tra cui furti e rapine, in Australia.


Per quanto riguarda l'emissione di avvisi di viaggio per altri paesi, Australia impiega un sistema di classificazione che indica una situazione di sicurezza percepita del paese specifico. Il rango fornito ad ogni paese può essere una di queste opzioni – essere attenti alla propria sicurezza, esercizio attenzione, elevato grado di attenzione, di riconsiderare il tuo bisogno di viaggiare, non viaggiano, con la 'sicurezza avviso al proprio essere' la meno pericolosa e non ' viaggiano' indicare alti livelli di pericolo.


Gli australiani sono tenuti a prendere la più grande cura quando si viaggia verso paesi che compongono il 'riconsiderare dovete viaggiare' e ' non viaggio' elenca. Infatti, proprio come i nomi suggeriscono, viaggio in questi paesi deve essere riconsiderato o evitato a tutti i costi.


I paesi che attualmente trovare un posto nella lista 'riconsiderare il tuo bisogno di viaggiare' includono Angola, Repubblica Centrafricana, Colombia, Repubblica democratica del Congo, Haiti, Indonesia, Israele, Liberia, Nepal, Pakistan, Arabia Saudita, Sri Lanka, Sudan e Yemen.


Paesi elencati dall'Australia che sono le più pericolose in generale e per i cittadini australiani in particolare, trovare un posto nella lista ' non viaggio' e comprendono Afghanistan, Burundi, Timor est, Iraq, Costa d'Avorio e Somalia.


Libri sull'Australia in viaggio


Ci sono una vasta gamma di libri di viaggio disponibile per chiunque voglia ottenere alcune informazioni prima di partire per un viaggio in Australia. Questi viaggi libri offerta una gamma di informazioni che comprende destinazioni locali, attrazioni, trasporto, alloggio, servizi, spese varie e altre informazioni di base.


Con l'Australia è una destinazione turistica popolare, la maggior parte delle librerie intorno al globo sono tenute ad avere un numero di libri di viaggio sul paese. Questi libri forniscono potenziali turisti e viaggiatori con le informazioni generali e specifiche sull'Australia. Tali informazioni si riferiscono normalmente alla geografia dell'Australia, cultura, costumi, società, il momento migliore per visitare il paese, le procedure del visto e delle altre formalità previste per entrare e uscire dal paese, informazioni su portando in vita vegetale o animale, cucina locale, suggerimenti per la sicurezza, ecc.

No comments:

Post a Comment