Thursday, April 18, 2013

Che cosa è un Mailfriend?

Mailfriends sono persone che vogliono nuove esperienze del mondo reale con persone reali che hanno viste, atteggiamenti, età, credenze e culture diverse. Essi valore diversità di età, colore, razza, fede e viste e credimi questo è di fondamentale importanza per veri mailfriends.


Accettare che il mondo reale è un luogo impegnativo e che lo fanno non tutti condividono le stesse passioni e convinzioni, ma essi non giudicare le persone solo perché sono diversi, uno degli scopi principali della venuta insieme come una comunità è quello di imparare e capire quali sono le differenze che possono sviluppare più come individui.


La Comunità in tutto il mondo di mailfriends è un luogo dove persone di mentalità aperte sfidano piuttosto che semplicemente accettano, non attraverso l'odio o disprezzo, ma attraverso la curiosità intellettuale.


Essi ritengono che gli amici veri ci sfidano per aiutarci a sviluppare e che questo si trasforma rapidamente a sostenere altri mailfriends quando hanno un problema. Usano le proprie esperienze per aiutare le persone, non importa dove sono o quali possono essere le situazioni. Rispetto per la vita dei popoli e il loro diritto ad avere una vita che è libera da intolleranza, persecuzione, abusi e l'odio è il nucleo delle credenze là.


Essi Benvenuti aperte discussioni su argomenti importanti e non rifuggire da affrontare questioni difficili, non inchinarsi alla correttezza politica ma non tollerano l'odio, il razzismo, sessismo, molestie, oscenità, minacciando il comportamento e il rispetto di che ogni altro diritto alla privacy in ogni momento.


Allo stesso modo, essi non rifuggire da parlando l'oscuro, divertimento, ridiclous, frivole e talvolta addirittura stupide cose che tutti vediamo e l'esperienza che ci circonda. Essi godono di condividere la loro vita e le esperienze attraverso le interazioni con altri mailfriends anche se queste interazioni a volte li fanno sentire a disagio.


Mailfriends è soprattutto una comunità dove la gente godere e sperimentare il mondo reale attraverso le conversazioni con persone provenienti da ogni angolo del mondo.

No comments:

Post a Comment