Thursday, April 25, 2013

Casa infestata Tours

Siete stanchi di prendere le vacanze convenzionali. Campeggio, acqua-rafting o anche cane-slitta in congedo Alaska è freddo. È il momento giusto per prendere il beat off vacanza. Unire tante persone avventurose che stanno assumendo quelle vacanze letteralmente mozzafiato – tour della casa stregata. Sicuramente sono stati esposti ad alcune delle case infestate, grazie alla televisione, soprattutto nei dintorni di Halloween. Ma perché non provare questi tour?


Immaginate di vivere in una casa stregata – mangiare, dormire e tutte le altre attività – in mezzo a un ambiente spettrale. Ma dove si trovano case infestate? Qui ci sono i primi quattro posti consigliati per tutti coloro che è il prurito per un brivido giù loro spine:


Forse spettrali di tutti è il Burford House B & B in tombstone, AZ Questa casa, costruita nel 1880 e posseduto da Ruth e Richard Allen hanno ospitato molte celebrità, tra cui John Wayne. È interessante notare, molti degli ospiti mai realmente hanno lasciato la casa, che include un George che ha girato il suo fidanzato per motivi di infedeltà e poi si suicidò. Molti visitatori di moderno-giorno hanno preso le immagini di un uomo indossando un cappello da cowboy che guarda fuori dalla finestra. Le sfere e le riflessioni sono una manna per i cacciatori di fantasmi. Ci sono molti altri abitanti di fantasma in questa casa, ma non ancora identificate con qualsiasi persona in particolare.


Situato a pochi minuti dal quartiere francese e Magazine Street è un'altra famosa casa infestata – Castle Inn a New Orleans. Costruito nel 1891, questa casa infestata è famosa per un driver di trasporto cavallo che lo frequenta. Egli ha ucciso durante un incendio e che continua a giocare alcuni trucchi spettrale su residenti e ospiti. Egli appare traslucido, fissando gli ospiti o a volte egli è sentito tossire o fischi. L'altro fantasma è che una piccola bambina, che ha incontrato con una tragica fine in una piscina vicino da. Lei ossessiona ancora la casa così come il quartiere. Lei dichiara la sua presenza con piccoli rumori di trotto circa nei corridoi o rimbalzare sul letto. La disposizione di bed and breakfast dispone di una grande varietà di camere di lusso adatti per soggiorni prolungati.


Poi c'è questo edificio romanico costruito nel 1897 chiamato Red Garter letto doppio-storied e panetteria, situato in Williams, AZ. Qui i fantasmi amichevoli godono di essere fotografati. Si ritiene che alcuni dei residenti di questo ex bordello e saloon, mai veramente lasciato il luogo. A quanto pare c'è questa donna con i capelli lunghi scuri che compare nella foto. Si possono sentire passi nei corridoi e porte rumorose che slam nel mezzo della notte. Le camere di questa casa sono grande e confortevoli e la posizione, molto memorabile.


Costruito nel 1716, il Colonial Inn di Concord, Massachusetts offre anche una vacanza spooky. Esso ha ospitato molte celebrità, uno dei quali, nella sala 24, non ha ancora lasciato. Questa stanza è stata usata come un teatro di operazione durante la guerra civile e potrebbe anche essere che alcuni di quelli operati non è sopravvissuto! e quindi loro spirito vive.


Non solo è un'ossessionato vacanza memorabile sui propri meriti, ma anche grande divertimento per la ricerca su e scoprire più circa i fatti storici passati. In realtà possono rivivere la storia in queste case, che ha il suo fascino. Nel caso in cui sarebbe molto meglio stare lontano da spooky avventure, ci sono altri tour casa infestata disponibili che assicurano notti di mistero di omicidio e altre gite drammatici per gli ospiti.


Se tu davvero non importa molto di rivivere la storia, una casa crivellata con un mistero irrisolto omicidio potrebbe essere il vostro posto. Una casa è Lizzie Borden B & B. insieme con i fantasmi, queste case sono meravigliosi edifici per essere ammirato, con o senza i vostri amici surreale.

No comments:

Post a Comment