Wednesday, April 10, 2013

Fumo: Buono, cattivo o semplicemente non ideale?

Fumare è sempre stato uno di quei soggetti che raramente si è parlato. Fumare è un modo di assuefazione per le persone alleviare lo stress e godere di una piccola parte della vita. Il problema è un sacco di gente lo trovo fastidioso quando la gente accende una sigaretta o un sigaro per un fumo.


Prima parliamo il bene e il male sul fumo. A volte è in grado di aiutare la gente calma giù dopo aver avuto un periodo stressante al lavoro, a casa, o qualsiasi altra cosa. Permette loro di sedersi, rilassarsi e basta prendere una piccola pausa dalla vita.


I problemi con il fumo vengono con la dipendenza che lascia le persone. Una volta avviata la maggior parte delle persone è molto difficile smettere di fumare. Questo è male considerando il fumo può causare vari tipi di cancro nel corpo.


Un sacco di ristoranti e bar hanno vietato fumare in casa. Ciò ha infastidito un sacco di fumatori che hanno usato per godere di essere in grado di sedersi in una sezione fumo e gustare i pasti pur avendo una sigaretta. Questo problema ha sollevato qualche grave denuncia da fumatori che si sentono come loro sono essere maltrattati.


Ci sono due diverse classi di fumatori là fuori. Il primo è il fumatore occasionale. Questi tipi generalmente come avere una sigaretta o un sigaro ogni ora e poi per aiutare ad alleviare lo stress o semplicemente perché vogliono. La maggior parte di questi tipi non sono affetti dalle parti formando abitudine di fumare.


Il tipo successivo è il fumatore incallito. Questa persona sarà a volte fumo un paio di confezioni al giorno ed è completamente adottata dall'abitudine. Un sacco di queste persone tenta di chiudere, ma semplicemente non può rompere l'abitudine. Questa è una routine molto insalubre per essere su e può portare a problemi di salute gravi o addirittura la morte.


Se si decide di riprendere a fumare, si potrebbe voler pensare di nuovo. Fumare, mentre non esattamente male, è molto pericoloso per la salute e, talvolta, la vita sociale.

No comments:

Post a Comment