Wednesday, April 3, 2013

Strano meteo notizie

Siamo a metà strada attraverso questo caldo mese di agosto e il caldo è diventato qualcosa di un peso e un fastidio per molti di noi. Buona cosa il tempo può essere fonte di divertimento troppo a volte. Ci sono stati due rapporti la settimana scorsa circa il tempo che appena mi ha fatto sorridere. Ri-io sto raccontare loro qui nel tentativo di fornire voi con qualcosa per sorridere (o sorrisetto) circa questa estate.


La prima relazione, che ha provenuto da Mosca in Russia, ha raccontato come Alyona Gabitova, una donna russa da città di Uljanovsk, era citare meteorologi locali per fare una previsione sbagliata circa il tempo che alla fine hanno rovinato il suo viaggio di vacanza.


Sembra che i meteorologi locale avevano predetto tempo soleggiato e una temperatura di circa 82,4 gradi Fahrenheit per un fine settimana un paio di settimane fa. Basato su quello weather report, Gabitova previsto un campeggio weekend a un vicino parco naturale. Ha imballato con cura per ciò che ha anticipato che potrebbe essere un gran weekend amoreggiare sotto un cielo limpido e azzurro, ma invece di tempo soleggiato, è stato salutato con piogge non-stop tutti durante il fine settimana.


Di conseguenza, Gabitova detto suo intero weekend è stato rovinato e, per di più se fuori, lei prese un raffreddore dopo ottenere bagnato sotto tutti che pioggia. Più tardi ha depositato una causa in tribunale contro le previsioni del tempo. Il giornale locale Nowyje Iswestijia ha riferito che Gavitova è stato citato in giudizio le previsioni del tempo per rimborsare le spese di viaggio del suo viaggio in campeggio vacanze interrotte. La carta ha detto che la Corte non ha ancora agire su denuncia della donna.


Ora, come è che per la ritrovata libertà nella Repubblica ex comunista?


Le altre news report, questa volta da un giornale locale degli Stati Uniti, ha detto di come la gente può determinare quanto caldo il tempo stava per essere ascoltando il canto delle cicale. A quanto pare, tutto quello che dovete fare è contare il numero di stridii che grilli in 15 secondi, aggiungere che la cifra di 40 a quello e che sta per essere vicino il tempo per quel giorno. Il rapporto ha detto che facendo questo verrà messo un paio di gradi la temperatura effettiva dell'aria.


Troppo male la signora Gabitova non sapevo questo abbastanza presto. In caso contrario, lei avrebbe notato che nessun grilli erano cinguettio durante il suo weekend di vacanza e vuoi hanno annullato il suo viaggio.

No comments:

Post a Comment