Sunday, April 14, 2013

Matrimoni magico Disneyworld

Non è una splendida idea per trascorrere il giorno più bello della vostra vita in uno dei luoghi più felici sulla terra? Avendo come circa il vostro matrimonio a Disneyworld. È possibile con i matrimoni di Disneyworld appositamente realizzati.


Avere un matrimonio da favola è il sogno di ogni ragazza. Romantico, incantevole e davvero unico. Se avete la vostra cerimonia di nozze in Disneyworld, è possibile creare la propria storia 'vissero felici e contenti'. Una cerimonia magica con un memorabile ricevimento – qualcosa non può mai ottenere altrove nel mondo.


E non preoccupatevi più dettagli. Tutto è curato da tua madre di Dio – in questo caso si chiama Fata Dio Planner.


Non si può avere un matrimonio last minute a Disneyworld. Ogni cosa è pianificata nei prossimi mesi. Un anno prima, infatti, inizia con un incontro con la wedding planner di Disney, un tour del sito e una selezione del percorso da molte opzioni disponibili. Un accordo è firmato e restituito con un deposito, undici mesi prima del matrimonio. Dieci mesi prima, gli inviti vengono inviati agli ospiti.


Attività si riscalda otto mesi prima il D-Day. Riunioni di pianificazione sono discussi sopra telefono o di persona con il planner. Evento cerimonia e ricevimento sono pianificate e preparate. Mentre tutto è organizzarsi, la pianificazione continua fino a un mese prima del giorno effettivo. Tutti i pagamenti devono essere completati 30 giorni prima del giorno del matrimonio e il conteggio finale ospite deve essere dato loro 4 giorni prima del matrimonio.


Tutti i dettagli sono gestiti con grande cura senza dare alcuna tensione per la coppia. Fiori, inviti, catering sono presi cura di. La cerimonia rimarrà come una stella luminosa nella vostra memoria per sempre, con un'accoglienza indimenticabile.


Completo di personale guanti bianchi, lussuoso tabella impostazioni, tabella testa, biancheria lunghezza pavimento e luogo carte, l'evento segnerà classe. Per quanto riguarda la torta nuziale, sarà completamente pavimentata dalle opzioni da che è possibile scegliere. Sicuramente tutti gli ingredienti per il maggior parte-chiacchierato matrimonio sono qui.


Ci sono pacchetti luna di miele speciale disponibile a tutti le località di Disneyworld. Dall'inizio alla fine, essi assicuratevi che il vostro matrimonio sia indimenticabile. Dopo tutto, è da qui che si inizia il vostro viaggio per sempre felici e contenti.

No comments:

Post a Comment