Monday, April 29, 2013

Consigli per godersi la vita dopo il ritiro

Ognuno guarda avanti a ritirarsi, lasciando il lavoro dietro di noi e poi solo facendo tutto quello che vogliamo. Purtroppo, il ritiro è non ciò che abbiamo pensato che sarebbe stato. È difficile non fare la routine di 9-5, soprattutto dopo che hai fatto quasi tutti i giorni per 40 o più anni. Improvvisamente, non non c'è nessun motivo per alzarsi la mattina ed essere da qualche parte.


Alcuni pensionati rinunciano ai loro piani post-ritiro. Essi stabilirsi nelle loro poltrone e lasciate solo cose scivolare via. La mancanza di attività mirato defluisce loro energia e la loro acutezza mentale. Alcuni si ammalano e molti uomini muoiono meno di cinque anni dopo l'età della pensione. Tutto ciò che era loro lavoro e, con quello andato, e non hanno nulla.


Vita non deve essere in questo modo. Quando stavate lavorando, rimasto forte e ha approfittato delle vostre esperienze per aiutare l'utente attraverso nuove sfide. Non dovete rinunciare che quando andate in pensione. La chiave si sente che sei importante e che cosa fare può fare la differenza.


Che avete compiuto molto durante il tuo anni di lavoro e ora è il momento di passare su ciò che hai imparato. Si può essere un mentore per giovani visitando le loro scuole e insegnando loro le corde. Non importa quello che hai fatto, sai qualcosa di che hanno bisogno di sapere se vogliono avere successo nella vostra linea lavoro. Si può aiutare a superare gli ostacoli, li consiglia su come fare domanda per il lavoro e come mantenere un lavoro, una volta che ne hai uno.


Molte aziende che i lavoratori senior ritirarsi e prendere le loro abilità ed esperienza con loro. I datori di lavoro stanno trovando questo sia un errore. Che cosa avete imparato deve essere passato. Alcuni pensionati lavoratori tornano come consulenti o dipendenti a tempo parziale. Possono fornire soluzioni ai problemi o servire come manodopera supplementare su un progetto. Possono anche fornire i lavoratori più giovani con la motivazione per appendere e continuare a provare quando le cose sembrano Tetra.


Non dovete lavorare a godere il tuo anni di anzianità. Pensione può essere un momento per riprendere il vecchio Hobby e iniziare a quelli nuovi. Se le dita non sono abbastanza agile per costruire piccoli aeroplani di modello, è possibile costruire scale più grandi dove è necessario meno agilità. Già che hai imparato le basi, ora avete tempo per affinare le tue abilità. Grandma Moses non ha fatto iniziare a dipingere fino al suo anni. Si può fare lo stesso. La maggior parte delle comunità offrono classi di basso costo o gratis per l'educazione degli adulti. Trovare qualcosa che ti piace e andare per esso.


Anziani attivi possono aiutare i colleghi meno attivi. Si possono organizzare gite, esercizio classi, classi di computer (è sorprendente il numero dei senior che sono interessati a questo), gruppi, classi di collezionisti, di lettura e così via. La lista è infinita.


Gli scienziati hanno trovato che un anziano che ha un corpo e la mente attivo vive più a lungo che non. Si ritiene che l'insorgenza di demenza o morbo di Alzheimer può essere ritardata quando la mente rimane attivo e vigile. Gli anziani che esercitano, anche moderatamente, hanno più entusiasmo per la vita, tra cui un maggiore interesse nel sesso.


Avendo l'artrite non deve essere un deterrente più importante nella vita di un anziano. Casa piscina jacuzzi e comunità è disponibili per aiutare gli anziani a esercitare, ridurre l'affaticamento sulle articolazioni e costruire i muscoli. Gli anziani possono visitare altri anziani a casa, nella casa di cura o in ospedale. Possono contribuire a rivitalizzare la loro prendendo un interesse in loro e incoraggiandoli a tornare in vita.


Come potete vedere, la vita comincia a 65. Fare quello che hai detto che stavano per fare quando ritirò. Rimanere attivo e vigile per poter godere il tuo anni di twilight.

No comments:

Post a Comment